Follow me with

27 feb 2012

Preview ESSENCE ''soul sista'' Limited Edition

Bella, estiva e spumeggiante sarà la nuova collezione Essence dove toni del bronzo si fondono con colori vivaci come il giallo oro, rosa e turchese per un look colorato e d'effetto.
Il nuovo ritmo è 'groovy,funky e agghiacciante ed insieme alla famosa Sun Club essence presenta  l'edizione limitata "Soul Sista", combinata in stile puramente anni 70.  Per un make-up a prova di emozioni. E allora via al divertimento e alla spiaggia più vicina ... ovviamente sempre con la nostra soul sita!!!
-Essence soul sista eyeshadow palette
Nelle colorazioni:
-01 hey sista soul sista 
-02 call it boogie.

-Essence soul sista glitter eyeliner

Disponibili in:
-01 james’s favorite brown 
 -02 diving @ swimming pool

-Essence soul sista lipgloss
Nelle colorazioni:
-01 shake your booty 
-02 lounge chair affair

-Essence soul sista liquid bronzer

-Essence soul sista bronzing powder

Disponibilie nell'unica colorazione 01 shake your booty.

-Essence soul sista powder brush


-Essence soul sista nail polish
Disponibili nelle colorazioni:
-01 chilled orange
-02 james’s favorite brown
-03 lounge chair affair
-04 totally retro nude 
-05 mojito green
Ricordo che la collezione sarà disponibile dal mese di Marzo 2012.

(Le immagini e le informazioni
sono state acquisite dal web 
a scopo puramente divulgativo).

MARBELLA presenta L’EYELINER ALLA MODA “PRONTO DA APPLICARE”

Per Adeline Moniez, la Creatrice di Marbella, l’arte della seduzione alla francese passa attraverso la creazione di gioielli fuori dal comune, sensuali e glamour, che si posano direttamente sulla pelle. Questo principio innovativo ha convinto la maison Dior, per la quale MARBELLA ha sviluppato i suoi modelli di patch eyeliner che presenterà a COSMOPROF.
Si è imposta in questi ultimi anni come creatrice in Francia di gioielli di lusso da applicare sulla pelle. Al confine tra tatuaggio, gioielleria di alta moda e maquillage, ogni gioiello è studiato con minuzia, fatto a mano, nel suo laboratorio di Parigi. Le materie prime sono rigorosamente selezionate in base alla loro qualità in Francia ed in Europa: pigmenti naturali ed ecologici, pizzi di Calais, cristalli Swarovski, fogli d’oro 24 carati o pietre preziose (su richiesta).
Sedotta da questa perizia molto particolare e da questa ricerca di qualità, DIOR Parfums ha affidato a MARBELLA lo sviluppo dei suoi primi modelli di patch eyeliner. In uno spirito d’alta moda, l’azienda ha studiato Velvet Eyes by Dior, un eyeliner in patch, adesivo e riposizionabile, realizzato in 4 modelli. Facile da mettere, questo patch liner crea immediatamente un sorprendente effetto “occhi di cerbiatto”, molto glamour, che imita alla perfezione l’abilità dei truccatori professionisti. Con la collezione COUTURE di DIOR e la linea MARBELLA, l’eye patch s’impone naturalmente come il gesto di bellezza degli amanti della moda e dell’eleganza.
 
Come Dior, prestigiosi marchi si affidano già a MARBELLA per la creazione di gioielli da pelle lussuosi e su misura: Gucci, Armani, Hello Kitty per Victoria Couture, Maison de Beauté Carita, Spa Four Seasons, Swasrovski… Dopo molti anni di ricerca ed una costante evoluzione dei prodotti proposti, MARBELLA vuole ora proporre le sue competenze uniche e riconosciute nelle principali capitali mondiali del lusso e della moda.
Puoi trovare Marbella dal 9 al 12 Marzo presso il COSMOPROF BOLOGNA 2012 Padiglione 29 – Stand A14 –B1

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio stampa Ubifrance Italia
a scopo puramente divulgativo).

Anteprima ORLY ''Cool Romance'' Nuova collezione Primavera Estate 2012

Cool Romance, la nuova entusiasmante collezione smalti Orly, per la primavera 2012. 
6 nuove nuance, dai toni pastello, cipriati e metallici.
Cool Romance vestirà la tua manicure primaverile primavera di originale, romantica personalità! Questa nuova collezione è ispirata alla freschezza, al candore sensuale e al romanticismo dell’amore giovanile che cresce mese dopo mese, anno dopo anno, fino a sbocciare in consapevolezza e maturità… fra note di sensualità, affetto e sensibilità.
Evocando atmosfere sensuali e romantiche, originali toni pastello e riflessi di metallo coloreranno le tue unghie, per una seduzione all'insegna dell'eleganza e di un sex appeal mai urlato. Dolcemente ribelle, morbidamente graffiante.... Cool Romance vestirà la tua primavera di originale personalità, reinterpretando in maniera nuova i classici della primavera! Usa i colori dai riflessi metallici o pastello acceso sulle mani, i colori rosati o più blush sui piedi per un contrasto da dolce ribelle. 
 Gift Set 1
 I smalti disponibili sono:
Prelude to a Kiss tenue rosa “baby”, quasi un nude, delicato e romantico;
Jealous Much? verde salvia pastello, incredibilmente luminoso, essenza stessa della primavera;
 Faint of Heart tono di grigio asfalto infuso di rosa, molto originale e chic.
 nel formato da 18 ml. In omaggio la borsetta da polso in metallo gioiello. 
Prezzo: 45 €

Gift Set 2
 Gli smalti contenente sono:
-You’re Blushing interessante nuance lavanda, bagnata nel crema, ad effetto “bleached”;
- Artificial Sweetener rosa intenso, dal finish leggermente cipriato e coprente;
- Steel Your Heart elegante grigio metallizzato, dal finish etereo e luminoso.
 nel formato da 18 ml. In omaggio la borsetta da polso in metallo gioiello. 
Prezzo 45 €

Disponibili anche nel formato Mani Mini Kit contenente 4 smalti nel mini formato da 5,3 ml nei colori Prelude to a Kiss, Faint of Heart, Jealous Much?, You’re Blushing al prezzo di 7,90 €.
e nel formato singolo da 18 ml al prezzo di 16 euro.
Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, non contengono formaldeide, DBP e toluene. 
Disponibile da Febbraio 2012 in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso i Ladybird Nail STORE, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator e Sito Orly: www.smaltiorly.it

(Le immagini e le informazioni 
mi sono state gentilmente fornite
 dall'Ufficio Stampa Ladybird house
a scopo puramente divulgativo).

Festa della Donna L'OCCITANE EN PROVENCE Sapone solidale dai colori Africani‏

Anche quest’anno L’Occitane dedica alle donne del Burkina Faso un sapone solidale, al prezzo di €4,50, in occasione della giornata nazionale della donna, l’8 marzo. Le donne del Burkina Faso celebrano questa giornata indossando abiti dai colori d’Africa con motivi diversi ogni anno. Il Sapone della festa della donna è realizzato in co-sviluppo con NUNUNA, saponificio locale, ed è frutto di un incontro tra L’Occitane e una donna del Burkina Faso,Barkissa. Questa donna iniziò a produrre saponi per aiutare la sua famiglia e fu molto determinata per sviluppare questo business. Il team L’OCCITANE affascinato dalla sua forte motivazione decise di sostenere il suo progetto, fornendo attrezzature e know-how. Nel 2011, Barkissa ha impiegato 6 donne per la produzione di questo sapone dedicato alla festa delle donne.
100% PRODOTTO IN BURKINA FASO
-Il 100% dei proventi dalle vendita di questo sapone andrà alla Fondazione L’OCCITANE per finanziare la realizzazione di centri di alfabetizzazione per le donne del Burkina Faso, in collaborazione con «Aide et Action» NGO.
- Prodotto dalle donne del Burkina Faso
- Composto con una contrazione del 52% di burro di karitè
- “Festa della donna” è inciso sul sapone in sei lingue
- Il pack rievoca il colore degli abiti delle donne del Burkina Faso
Dal 2006, la Fondazione ha sostenuto e accompagnato nello sviluppo 17 centri d’alfabetizzazione in Burkina Faso che hanno permesso di formare più di 1000 donne.
Oggi, lavoriamo con alcuni centri per il passaggio al metodo REFLECT. Il metodo REFLECT è un metodo pratico di apprendimento, riconosciuto dal governo burkinabè, che si basa su discussioni riguardanti argomenti della vita quotidiana in modo da rendere le lezioni di alfabetizzazione più concrete.
La Fondazione lavora con l’associazione Entrepreneurs du Monde (Imprenditori del Mondo) con il fine d’implementare programmi di prestito e di risparmio specificatamente destinati a donne senza reddito del Burkina Faso. Questo risparmio comunitario gli permette loro di avviare e sviluppare attività generatrici di reddito o di poter affrontare qualsiasi imprevisto.

Avete già trovato il sapone? Fatemi sapere perché sarei curiosissima di 
assaporare la sua fragranza ^_^

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
 dall'Ufficio Stampa StudioRe 
a scopo puramente divulgativo).

Coupon GLOSSYBOX Last Minute! Per te uno sconto esclusivo di 4€‏

Eccomi nuovamente ragazze,brevissimo post per invitarvi a scoprire la nuova promozione
Last Minute! di Glossy Box ovvero inserendo nel programma d'affiliazione il codice
NL2142B avrete la possibilità di abbonarvi a soli 10 euro 
risparmiando ben 4 euro per questo mese ^_^
Allora cosa aspettate?! La tiratura è limitata!

(Le immagini e le informazioni 
mi sono state gentilmente fornite 
dall'azienda a scopo puramente 
divulgativo).

16 feb 2012

FING’RS presente a COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA

Quartiere Fieristico Bologna dal 9 al 12 marzo 2012 Pad. 21 Stand A27-B26
Come di consueto, Fing’rs prenderà parte a Cosmoprof Worldwide di Bologna, il più
prestigioso evento internazionale dedicato al settore dell’estetica, della bellezza e della
cosmesi. In occasione di questo importante appuntamento, Fing’rs sarà presente al
Pad. 21 Stand A27–B26 con le ultime novità.
Fing’rs, marchio leader nel settore delle unghie artificiali, si contraddistingue, oltre che
per le idee innovative e i prodotti trendy, per l’alta qualità.
Nata in USA all’inizio degli anni ’80, in breve tempo Fing’rs ha ottenuto un successo
mondiale e dal 1990, anno di fondazione di Fing’rs Europe, i prodotti Fing’rs sono
stati accolti con entusiasmo anche dalle consumatrici europee.
I principi guida dell'Azienda sono la costante estensione e diversificazione della gamma
prodotti, tutti di qualità professionale, e il continuo sforzo in termini di Ricerca &
Sviluppo, che ha portato a depositare diversi brevetti internazionali, prevalentemente
nella linea Professional Fing’rs. L’ideazione dei prodotti e l’identificazione delle ultime
tendenze dello stile e della moda si accompagnano ad un continuo miglioramento degli
standard qualitativi.
In Italia, SIMCA ha la distribuzione esclusiva Fing'rs dal 1997.
I prodotti Fing’rs, moderni e alla moda, appassionano ragazze e giovani donne che
vogliono curare e decorare le proprie unghie. Oltre alla linea base di unghie artificiali di
diverse lunghezze e forme, e alle indispensabili colle per unghie, l’assortimento Fing’rs
comprende anche prodotti nail care per unghie naturali, lime ed articoli per nail art.

(Le immagini e le informazioni mi 
sono state gentilmente fornite 
dall'azienda a scopo puramente
divulgativo).

SEPHORA INUAGURA IL NUOVO SITO E-COMMERCE ITALIANO!

 
Finalmente dopo Sephora.fr e lo statunitense Sephora.com, e’ al varo il primo e-store europeo: nasce Sephora.it ed è subito e-shopping mania!
A grande richiesta di milioni di fan finalmente apre i “battenti” in Italia il primo e-store europeo siglato Sephora. Si tratta di una grande opportunità per rendere ancor più incisiva la penetrazione di Sephora sul territorio italiano.
Oltre alla marca Sephora e a tutte le marche esclusive, il sito propone una selezione di marche selettive per un totale di più di 90 marche e 8000 referenze: profumo, make up, trattamenti e accessori. Uomo, donna e bambino.
Tanti i vantaggi offerti che renderanno l’acquisto on line davvero irrinunciabile:
3 campioni gratuiti in ogni ordine effettuato, con possibilità di scelta tra i 10 proposti, confezione regalo gratuita, spedizione gratuita per ordini sopra i 60€, 
possibilità di accumulare punti con il programma fedeltà, facilitazioni di reso e cambio merce presso uno dei 111 negozi presenti sul territorio italiano.
Il sito è stato studiato per offrire una serie di servizi di estrema avanguardia tecnologica che miglioreranno esponenzialmente la relazione con i clienti Sephora. Sarà possibile verificare la disponibilità di uno specifico prodotto in negozio: su ogni scheda prodotto è possibile conoscere in quali negozi è disponibile; si tratta di una funzionalità piuttosto innovativa che non è proposta da nessun competitor.
Il servizio “commenta il prodotto” fornice la possibilità di dare una valutazione da 1 a 5 sul gradimento di un prodotto e di lasciare un commento. 
Diventerà facile scoprire i prodotti con i feedback migliori.
Le possibilità di ricerca prodotto sono multiple: per asse, categoria, marca, parole chiave, esigenze specifiche (tipo di pelle, note dei profumi…)
Saranno inoltre proposte delle selezioni speciali: autorizzati a bordo: i prodotti autorizzati nel bagaglio a mano, offerte speciali: regali, cofanetti, trousse… best seller, novità, risposte di bellezza: selezioni di prodotto per esigenze specifiche della pelle, dei capelli…
La tracciabilità dell’ordine effettuato avviene in tempo reale, lo stato di preparazione dell’ordine è visionabile lungo tutto il percorso fino alla consegna a casa.
Ogni utente potrà creare un proprio Conto Cliente, un’area personalizzata dove salvare le proprie informazioni personali, gli indirizzi preferiti, tenere traccia degli ordini passati, del proprio saldo punti e delle offerte attive sulla propria carta fedeltà.
Il Servizio Clienti attivo e disponibile 6/7 giorni dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 contattabile via e-mail o telefono (a pagamento). In più, un’area completa “Aiuto” direttamente sul sito consentirà di guidare l’utente e rispondere alle domande tecniche più immediate.
Il nuovo e-commerce sarà operativo dal 15 febbraio 2012.


(Le immagini e le informazioni 
mi sono state gentilmente
fornite dall'Ufficio Stampa-Studio Re
 a scopo puramente divulgativo)

ANTEPRIMA La Prairie - nuova linea solari‏

La Prairie presenta la nuova linea solare Soleil Suisse Sun Defense Système.
Un modo completamente innovativo per difendere la propria pelle al sole, il tutto racchiuso in una linea perfetta per le donne ma ideale anche per gli uomini.
I potenti filtri solari, gli anti-ossidanti, gli agenti idratanti, gli elementi provenienti dalla terra e dal mare, insieme al Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie, ricoprono una posizione di primo piano tra gli ingredienti proattivi che superano i metodi tradizionali e forniscono una protezione eccezionale, aiutando inoltre a prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle grazie all’azione detossinante degli anti-ossidanti.
Gradual Tanning Lotion Face - Body
Se il rigore dell’inverno ha donato al vostro incarnato una sfumatura che oscilla tra il pallido e il cereo, Gradual Tanning Lotion Face • Body è la soluzione che fa per voi.
Ricco di aminoacidi, vitamine, antiossidanti, e grazie all’esclusiva combinazione di agenti auto-abbronzanti, dona un’abbronzatura a effetto naturale, ed è pensato per un uso quotidiano e assolutamente sicuro. L’azione abbronzante è già visibile circa 2 ore dopo l’applicazione, e il risultato è quello di una perfetta abbronzatura su cui si ha pieno controllo. Gradual Tanning Lotion Face • Body fornisce inoltre un’azione idratante grazie agli estratti minerali, ed in più, oltre a lenire ed a rendere la pelle morbida, la protegge dai dannosi stress ambientali.
Prezzo: 70 euro
Contenuto: 180 ml

Ultra Protection Stick Eye • Lip • Nose SPF 40
Uno stick elegante e pratico che offre un’efficace barriera di difesa alle zone più delicate e sensibili del viso. Indispensabile per affrontare anche le piste da sci più spericolate, è perfetto anche per una romantica fuga verso mete esotiche, dove il sole è più intenso.
Da solo o combinato ad altri prodotti di protezione copre in modo leggero ed invisibile quelle aree del viso spesso trascurate – compresi i lobi delle orecchie – con una protezione che contrasta i dannosi raggi UVA e UVB e mantiene l’idratazione..
Prezzo: 54 euro 


(Le immagini e le informazioni 
mi sono state gentilmente fornite 
dall'Ufficio Stampa StudioRe
a scopo puramente divulgativo.)

SEPHORA E LIPTON insieme per l'idratazione..prenota la tua seduta personalizzata!

Il 25 e il 26 febbraio, grazie a Lipton e Sephora, idratazione, gusto e bellezza diventano inseparabili!
Durante ‘Ti Voglio Tanto Bere’ – il Mese dell’Idratazione Lipton, nei beauty store Sephora di tutta Italia potrai degustare tè e infusi Lipton Pyramid, sorseggiandoli tra la scelta del mascara perfetto e un consiglio per il profumo ideale, e partecipare a una beauty session
su bellezza e idratazione! Chiama il numero 02 6713 5751 per sapere quali beauty
store aderiscono all’iniziativa e prenotare la tua seduta personalizzata!
Con Lipton, inoltre, la fortuna ti può regalare la bellezza firmata Sephora: acquista 2
confezioni a scelta tra tutta la gamma Lipton, di cui almeno una della linea Pyramid,
chiama il numero 06 9481 6835*, e puoi vincere ogni giorno una carta regalo del valore di 100,00 euro spendibile presso i beauty store Sephora**.
Con la nuova gamma Pyramid, Lipton fa scoprire a tutti un nuovo modo di bere, gustoso e a zero calorie. Grazie a un filtro piramidale che racchiude autentica frutta e foglie di tè più grandi, l’infusione è più intensa e la tua tazza è sorprendentemente gustosa e profumata, senza bisogno di aggiungere zucchero. Un’alternativa ideale per una corretta idratazione, ‘facile’ perché invitante e piacevole.
Idratarsi è fondamentale per l’organismo e farlo correttamente, ogni giorno, ci aiuta a sentirci
meglio dentro e fuori! E chi meglio di Sephora può far sì che, dopo l’idratazione, il ‘fuori’ sia
davvero al massimo? Per questo, Lipton e Sephora hanno ‘unito le forze’ per promuovere la cura di te in ogni gesto e in ogni momento della giornata.
Litpon è il marchio leader del mercato del tè, presente nel mondo da oltre 100 anni con le sue
miscele di grande qualità, realizzate con cura ed esperienza. Dal classico tè nero Lipton Yellow
Label, al Lipton Tè Verde Classico, fino a Earl Grey e ai nuovi Lipton Pyramid
e Lipton English Breakfast, Lipton offre un’alternativa sempre stuzzicante e
coinvolgente per ogni momento che dedichi a idratarti.

Nei punti vendita della celebre catena, infatti, chiunque può accedere liberamente a tutti i
prodotti, lasciandosi conquistare da profumi, colori, suggestioni, per sentire, confrontare,
scegliere tra un’incredibile varietà: una selezione delle marche più prestigiose dell’universo della bellezza, un’ampia scelta di brand esclusivi e tutti gli imperdibili prodotti firmati Sephora. Vai su www.tivogliotantobere.it e scopri come vivere un 2012 all’insegna dell’idratazione gustosa e ella bellezza!
Con le iniziative di Lipton, tutto il 2012 sarà all’insegna dell’idratazione più sorprendente e
gustosa, in tutte le stagioni. Per scoprire come, non bisogna fare altro che seguire tutte le novità di Lipton, mese dopo mese, su www.tivogliotantobere.it!

(Le immagini e le informazioni 
mi sono state gentilmente fornite 
dall'Ufficio Stampa-StudioRe 
a scopo puramente divulgativo).

07 feb 2012

Review & Swatches BELLA OGGI One Week Long Lasting NAILS

Questo post sarà dedicato alla illustrazione di due degli smalti presenti nella vastissima gamma Bella Oggiappartenenti alla linea ONE WEEK Long Lasting Nails, dalla lunga tenuta, che ho trovato super completi in tutte le sue funzioni.
Ma andando per gradi, iniziamo a parlare dell'estetica e della presentazione del prodotto:
Esso si presenta in una confezione abbastanza capiente ,molto elegante e ben curata.
La particolarità di questa linea,oltre alla tenuta, sta nell'innovativo applicatore in dotazione,
dalla sezione ampia e stondata,caratteristiche che permettono un'applicazione
perfetta e pulita. Li angoli smussati ottimizzano la stesura rendendola sicuramente più veloce e uniforme. I colori che andremo a visionare sono:
-17 Rosso Fuoco molto intendo tendente all'aranciato (linea permanente)
-100 Jeans, celeste cielo impreziosito da micro pagliuzze argentee che rendono la colorazione sicuramente molto particolare e meno monotona (linea Jeans NEW)
Per quanto riguarda la tenuta, posso ritenermi più che soddisfatta anche perché
è in grado di resistere fino al 5° giorno dopo l'applicazione senza sbeccature o crepe evidenti.
Dopo di che è possibile notare le prime perdite di colore all'apice dell'unghia.
Come da foto,la colorazione risulta abbastanza piena, di fatti con una
sola passata è possibile ottenere ottimi risultati.
Ottimi voti vanno anche alla texture,dato che è piacevolmente scorrevole
 per niente appiccicosa e di rapidissima asciugatura! Insomma...perfetto!

Contenuto: 10 ml
Prezzo: 2,50 €
Voto: 8/10

Avete provato altre colorazioni? Quali sono stati i vostri riscontri?
Per chi fosse interessata,è possibile acquistare prodotti Bella oggi presso i distributori ufficiali. Per maggiori info visita il sito ufficiale http://www.bellaoggi.com/index.php?lang=it

I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente
dall'azienda a scopo valutativo,
in modo di garantire ai lettori
una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).

2° GIORNATA DELLA BELLEZZA SOSTENIBILE

Dopo il grande successo della prima edizione italiana del 2010, che ha coinvolto oltre 250 saloni in Italia e tutelato circa 11 ettari (111.480,84 mq) di aree boschive in crescita nei Parchi della Valle del Ticino, e del primo Sustainable Beauty Day nel 2011 negli Stati Uniti ed in Canada, con $25.000 versati e 4.000 alberi da frutto piantati in Africa, 
Davines e [ comfort zone ], le due divisioni del gruppo Davines s.p.a. sono nuovamente protagoniste nel rinnovare il proprio impegno a favore dell’uomo e dell’ambiente con la seconda edizione di un progetto ispirato all’ambizioso ideale di Bellezza Sostenibile.
È la Seconda Giornata della Bellezza Sostenibile che avrà luogo Lunedì 13 Febbraio 2012 e vedrà le due divisioni del Gruppo, Davines haircare e [ comfort zone ] skincare, unite insieme ai clienti professionali di tutt’Italia in un progetto in collaborazione con LifeGate

L’intento è creare sinergie virtuose che migliorino la qualità di vita restituendo al pianeta risorse naturali vitali.
Quel lunedì, giorno canonico di chiusura, i saloni Davines, le spa e i centri benessere 
[comfort zone ] che decideranno di aderire, rimarranno eccezionalmente aperti per offrire gratuitamente alle proprie clienti un servizio di taglio e piega e un trattamento viso biologico sacred nature. Testimoni della costante attenzione verso l’ambiente anche le gift bag che saranno distribuite durante la giornata: un formato travel di due linee ad Impatto Zero®, Essential Momo Shampoo per Davines e Sacred Nature Anti-Aging Cream per 
[comfort zone ] insieme ad una mini guida con ecotips utili per promuovere una vita di tutti i giorni in perfetto stile ecosostenibile.
Il ricavato delle offerte liberamente devolute, sarà destinato totalmente a favore di progetti di tutela boschiva e riqualificazione ambientale in collaborazione con LifeGate, la piattaforma di riferimento in Italia per la sostenibilità.
La Seconda Giornata della Bellezza Sostenibile sarà totalmente resa a Impatto Zero®: le emissioni di CO2 prodotte per l’evento verranno calcolate, ridotte e compensate tramite la creazione la tutela di foreste in crescita. Ad Impatto Zero® sono anche le due linee di prodotto protagoniste della giornata, Davines Essential Haircare e sacred nature di 
[ comfort zone ].

Per la Seconda Giornata della Bellezza Sostenibile del 13 Febbraio 2011 sono stati concordati interventi ad hoc in tre aree specifiche: in Italia, nei contesti urbani di Milano e Roma, e prevedono la piantumazione di nuovi alberi nell’area meneghina del Naviglio Grande e interventi di riqualificazione del Parco della Madonnetta nella capitale. La terza area di intervento è il Madagascar, dove è prevista una riforestazione con piante autoctone delle aree verdi delle Riserve, al fine di migliorare la qualità della vita delle popolazioni locali. Proprio al Madagascar si ispira la foto-immagine della campagna del Baobab, scattata in questa area del pianeta così preziosa per le sue particolari specie animali e vegetali a rischio di estinzione.

Attivati per l’occasione un sito internet ad hoc giornatadellabellezzasostenibile.com e una pagina facebook dove si creerà la community dei sostenitori e dove confluiranno contenuti, immagini, video ed idee. Aperta anche una pagina su Foursquare per geo-localizzare i saloni aderenti e un profilo Twitter per divulgare i contenuti e i dialoghi sull’evento. Da seguire anche i molteplici blogger green 
(come il sottoscritto)entusiasti di questa importante iniziativa fortemente voluta da Davines e
 [ comfort zone ].

(Le immagini e  le informazioni
 mi sono state gentilmente fornite
 dall'azienda a scopo puramente divulgativo)

French Manicure Pen / French Pen Color by FING'RS

PER UNA FRENCH MANICURE SEMPRE PERFETTA FING’RS PRESENTA
LA FRENCH MANICURE PEN!
Non rinunci mai alla french manicure e ami distinguerti? Fing’rs ti propone la French Manicure Pen, la comoda penna per disegnare le lunette della tua french manicure.
Semplicissima da utilizzare, la French Manicure Pen
permette di realizzare una french manicure originale e perfetta, comodamente a casa.
La French Manicure Pen di Fing’rs dona alla classica french manicure un tocco glamour e allo stesso tempo raffinato. In pochi istanti e con la massima precisione, ottenere una
french manicure professionale sarà un gioco da ragazzi
perché è pratica come un pennarello ma efficace come uno
smalto ed è ideale per mani e piedi che non vogliono passare inosservati.
Modo d’uso:
• Agitare bene la penna prima di utilizzarla.
• Al primo utilizzo premere più volte la punta della penna.
• Disegnare il tipico “sorriso” French sulla punta dell’unghia, marcato quanto si
desidera.
• Applicare uno smalto dai colori neutri sull’intera unghia.
• Applicare uno o due strati di Nail Care Gloss (Lacca Ceramica Art. 1255) o di top coat.
• Conservare la penna sempre ben chiusa.
Per una french manicure trendy ed alla moda Fing’rs ti propone la French Pen Color
 disponibile nelle colorazioni rosa e argento.
Il prezzo di vendita al pubblico è pari a € 8,90 (prezzo consigliato).
Anche la French Pen Color di Fing’rs è venduta nelle più importanti catene di
profumeria e nei migliori reparti di cosmetica.

06 feb 2012

PARTY Zadig&Voltaire da SEPHORA il 9 Febbraio 2012!‏

Un party per festeggiare il mondo di Zadig & Voltaire, per conoscere attraverso le nuove fragranze le tendenze del futuro..
9 febbraio 2012. Il Beauty Store Sephora in C.so Vittorio Emanuele a Milano, si trasformerà per ricevere, dalle 18 alle 21, gli “angeli” che presenteranno le nuove fragranze di Zadig & Voltaire.
Un party per festeggiare non solo i profumi ma il mondo, l’ispirazione, lo stile del brand francese fondato da Thierry Gillier che sceglie l’autenticità come simbolo del marchio.
Per la campagna stampa, sono state chiamate due icone del nostro tempo: Poppy Delevigne, icona fashion e il surfer/artista Chris Del Moro che incarnano tutta la bellezza selvaggia e chic del brand.
Nella serata splendide modelle vestiranno i panni di angeli, figura emblematica impressa su tutte le fragranze, che animeranno e regaleranno gadget agli ospiti.
La parte musicale verrà affidata ad Alessio Bertallot, dj e produttore con decenni d’esperienza nel campo musicale.
Una serata da non perdere dove ascoltare buona musica tra splendidi “angeli” e provare
le nuove fragranze di Zadig & Voltaire, in esclusiva da Sephora.

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente inviate
dall' Ufficio Stampa-StudioRe
a scopo puramente divulgativo).

PROMOZIONE Festeggia S.Valentino con NANDIDA.COM Offerte imperdibili fino il 15/02/2012

''Una nuova esperienza sensoriale, una linea di profumi con base ai minerali che stimola, a seconda della fragranza scelta, i 7 punti chakra. Una generosa confezione da 100ML e l'alta qualità di produzione MADE IN ITALY fanno di questi profumi unisex 
il regalo perfetto per il tuo San Valentino''.
Un'intensa storia d'amore necessita di simboli da condividere,si segnali che si corrispondono
per vivere fino in fondo,le passioni,le gioie e amori che accomunano perfettamente un uomo e una donna. 
I PROFUMI UNISEX di Nandida traducono tutto quello che cela l'anima di due cuori,sotto forma di chiave olfattiva memorabile...  Sconvolgete i vostri sentimenti scegli la tua
e la sua fragranza, ora costa meno!!
Affrettati perché l'offerta sarà valida fino al 15/02/2012 !
Il Cristallo di Rocca e l'Ametista  sono state da  sempre la mie pietra favorite, e porta fortuna,inoltre sono relazionate in qualche modo al mio segno zodiacale sia lunare che solare...Chi sa quale fragranza sarà in grado di sprigionare...
Quali sono le vostre pietre rappresentative?

Le immagini e le informazioni sono state
acquisite dal sito Ufficiale-Nandida.com 
a scopo puramente divulgativo.)

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More