Follow me with

30 ott 2012

Review & Photo White Coloured Contact Lenses [LENTI BIANCHE per HALLOWEEN]

 Riesco finalmente a postare un articolo con una tematica che mi tocca profondamente, un giorno che attendo con molto entusiasmo e fervore... Halloween!!
Ebbene si mie care domani, il grande giorno, è ormai alle porte. Qui a casa, tra me e mia sorella, non si comprende chi è più euforica tra le due, resta il fatto che già da una settimana, con grande gioia, abbiamo iniziato ad allestire il nostro soggiorno con zucche stregate e candele che riprendono il tema :D
Ma bando alle ciance... Molte di voi mi hanno chiesto informazioni sulle lenti che ho utilizzato nel mio trucco Halloweeniano postato pochi giorni fa sulla pagina Facebook, si tratta di lenti a contatto NON GRADUATE, colorate che si possono acquistare in negozi adibiti alla vendita di materiale scenico o teatrale, come trucco e quant'altro, ma anche in cartolerie o giocherie. Personalmente le ho acquistate in un negozio nella mia città che ha una sommità di accessori simpatici e originali utilizzabili in queste occasioni speciali. Vi avevo già parlato in passato di The Island Party con la recensione della palette Acquacolor di Kryolan (LINK ALLA REVIEW). Alessio è il responsabile dell'azienda e a giorni sarà attivo il suo servizio On-line che vi permetterà in pochissimi click di avere tutto il materiale necessario a portata di mano.
La confezione ben curata, e anche lei in tema con il periodo scherzoso, contiene 2 ampolle
che racchiudono le lenti, sia per l'occhio destro che per quello sinistro.
Esse cambiano l’aspetto esterno dell’occhio, senza influire su di esso, possono essere usate per arricchire un travestimento, per creare un effetto particolare o per cambiare il proprio sguardo in maniera divertente e assolutamente sorprendente.
Non sono graduate, e possono essere utilizzate anche da chi non le usa abitualmente.
Io sono una divoratrice di lenti, poiché le indosso ogni giorno,
quindi non ho avuto problemi durante l'applicazione. Come visibile dalle foto, il tempo di durata dall'apertura della confezione è di 3 mesi (mi raccomando non utilizzare il prodotto dopo la data indicata). Una volta indossate, per chi non fosse abituato, possono percepire un lieve disturbo, ma passato qualche secondo, l'occhio inizia ad abituarsi e non vi accorgerete neanche della loro presenza. Non possono essere indossate durante il sonno e devono essere pulite e disinfettate regolarmente con le soluzioni indicate.
Posso confermare e concludere che sono riuscita ad ottenere un risultato davvero apprezzabile in tutte le sue sfumature ^_^ Ho già adoperato le lenti più volte, anche per fare una passeggiata, e devo dire che mi sono divertita tantissimo a vedere le facce delle persone stupite...come se stessero vedendo un'alieno. Quest'anno sono sicura che le applicherò nuovamente( ne ho acquistate un'altro paio) per ricreare un look Sexy-Zombie. Contenuto: 2 lenti 
Confezione porta lenti: Non presente
Prezzo: circa 30 € 
Voto: 8/10

EFFETTO FINALE

Per le piu curiose QUI troverete il TUTORIAL di come reaLizzare DENTI DA VAMPIRO FATTI IN CASA.

Per il momento The Island Party è disponibile sulla pagina Facebook The Island Party
Cosa ne pensate? Vi piace l'effetto finale? Fatemi sapere quale sarà la vostra maschera
o il vostro trucco per Halloween 2012 ^_^

11 commenti:

Caspita, molto carina anche l'idea dei denti! Complimenti! ^_^

Bellissime queste lenti! anche se credo che sarei incapace di utilizzarle!

http://federica88makeup.blogspot.it/

great blog! would u like follow ech other?

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More