Follow me with

20 ott 2010

Outfit for Chocolate day

Bonjour à tout le monde!
pochi giorni fa sono andata alla 17 esima fiera del cioccolato (Eurochocolate) e ho pensato di farmi fare qualche fotina dal mio tesoro per farvi vedere in primis la mia meravigliosissima borsa 'Pure Vintage' acquistata quanche giorno fa in un mercatino nelle mie parti, pooooooi il fantastico poncho di H&M,ho impiegato 2 mesi prima di trovarlo -_-...é stato come vincere un terno a lotto!!!!!! xD
spero vi piacciano baciniiiii ^.^
eccola qui la mia bimbaaaaa!!!!  che adorabile ^.^ non è vero?
assomiglia anche ad una piccola Birkin....

Cosa ne pensate?
ahhhhhhh mi sono scordataaaaa vicino le mie parti ho avuto la grandissima fortuna di trovare un bazar il quale 
vende orecchini deliziosi e scarpe meraviglioseee!!!
ecco, li ho trovato un imitation delle doppie C di Chanel a ...TRE EURO E CINQUATA!!!!
ne ho presi 3 paia!!!! hahahahaha
ils sont ici!!!! ^.^
Sara ʚϊɞ

4 commenti:

che bella la borsa!! Assomiglia veramente a una piccola birkin!! :D
mi sono iscritta, mi piacerebbe se passassi da me! :D

bell'outfit...noto con piacere che c'è ancora chi di stile ne capisce! baci

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More