Follow me with

07 apr 2012

Trattamento alle Cellule Germinali CBN-Réducteur Ventre‏

Le cellule del corpo con l’aumentare dell’età perdono tono ed elasticità, presentano gonfiori, smagliature e accumuli di cellulite. Per correggere questi inestetismi e far ritrovare la forma perduta, i Laboratori CBN hanno messo a punto nuove formulazioni anti-età straordinarie ed efficaci per combattere efficacemente il rilassamento, generare nuove cellule e rigenerare la struttura cutanea del corpo.
Il Trattamento CBN RÉDUCTEUR VENTRE in crema per il corpo a base di Cellule Germinali Vegetali Attive (Premio Nobel della Medicina 2009)e altri principi attivi vegetali**,
permette di eliminare gli eccessi adiposi attraverso una potente azione drenante
Previene la formazione dei segni dell’invecchiamento e accresce la produzione di collagene rassodando visibilmente i tessuti.
Di conseguenza andiamo ad elencare i Principi attivi** che ritroviamo nella formulazione:
ESTRATTO DI POLLINE: permette l’allungamento dei telomeri delle cellule cutanee aumentandone la longevità. È tonico, nutritivo, rinvigorente, rilassante, distensivo, riequilibrante, disintossicante e rigenerativo.
PHYTOCHELATINE: proteggono la pelle dall’inquinamento, dai radicali liberi e dall’invecchiamento precoce, dalla tossicità dei metalli pesanti, aumentano la vitalità e la longevità cellulare e rafforzano la matrice extracellulare.
COMPLESSO DI RNA E DNA VEGETALE IDROLIZZATI: unità di base di tutti gli organismi viventi, rigenera le cellule cutanee, combatte efficacemente gli effetti del tempo, idrata e tonifica la pelle.
CELLULE ATTIVE DI NINFEA BIANCA: limitano la comparsa dei segni di invecchiamento cutaneo.
PEPTIDE DERIVATO DAL TABACCO SELVATICO: stimola la sintesi di nuovo collagene, proteggendolo contro la degradazione.
ATTIVATORE DI DOPAMINA: astringente, stimolante e rinvigorente, conferisce alla pelle una sensazione di radioso benessere.
LANOLINA ACETILATA: emolliente, forma uno strato idrorepellente sulla pelle che aiuta a ridurre la perdita di idratazione transepidermica.
ESTRATTO DI NOCA DI COLA ACUMINATA: ha proprietà snellenti per la presenza di caffeina ed anche un effetto protettivo sul sistema venoso per la presenza di antiossidanti
ESTRATTO DI RUSCO: calmante e astringente, combatte anche i rossori diffusi.


Modalità d’uso: applicare mattino e sera sulle zone interessate, massaggiando leggermente: non è necessario massaggiare a lungo. Si possono verificare rossore e calore localizzati, indice che il prodotto sta agendo.
Contenuto: 190 ml
Prezzo: 68,00€
Reperibilità: nelle migliori profumerie.

(Le immagini e le informazioni 
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - Echo
a scopo puramente divulgativo)

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More