Follow me with

2 nov 2012

SEPHORA si colora per le Feste... Scopri le nuove Palette

Palette ... nuovi colori... Le Makeup Palette di Sephora sono pronte per le feste!
 Colorate e glamour promettono le feste più scatenate di sempre
per tutte le party girl. Disponibili in tre formati per regalare un make up “su misura”!
Pratiche e dal look super innovativo, ideali per un pensiero originale, da fare a Natale 
alla tua migliore amica, che come te ama il mondo del beauty.
Vediamo insieme le tre delizie:
Mini Bag palette
Grazie al mini formato puoi portarla davvero ovunque senza rinunciare ai prodotti
indispensabili per essere sempre pronta a tutto!
Contiene 6 ombretti, 4 gloss e 1 blush. 
Prezzo: 14.90€

Medium Bag palette
Una vera e propria raccolta che contiene i colori più glamour dell’anno, una scelta ricchissima
da combinare per ottenere tutti i look che una ragazza riesce a portare!
Contiene: 36 ombretti, 12 gloss e 6 blush. 
Prezzo: 24.90€

Color Pop-Up Store palette
Il must have di Natale ce l’ho propone Sephora con la sua Color Pop-Up Store palette! Un cubo compatto che con un semplice tocco si trasforma nella palette delle meraviglie…Tutti i colori che possiamo immaginare, i blush e per la prima volta gli eyeliner in crema e gli illuminanti. Non manca davvero nulla!
Contiene: 64 ombretti, 48 lip gloss, 3 blush, 12 eyeliner in crema, 3 in 1 illuminante, 3 in 1 per occhi, guance e labbra, 6 top coat occhi, 6 top coat labbra e 3 pennelli. 
Prezzo: 39.90€

Sicuramente da non perdere... Sopratutto perché vanno continuamente a ruba!!
Avete già fatto scorta??

(Le immagini mi sono state
 gentilmente fornite
 dall'Ufficio Stampa - StudioRe
a scopo puramente divulgativo).

16 commenti:

non sembrano niente male queste palette... io non ho mai provato i cosmetici sephora e quindi non conosco la qualità... tu li hai già provati? sai come sono gli ombretti? a vederli così dalla foto mi danno l'idea di essere tipo quelli delle palette 120 colori per intenderci.. che per carità io uso e mi ci trovo bene però non è che siano super eccellenti..tu che ne pensi?

Ciao cara ottima osservazione ^_^
io ho una alcune palette sephora delle collezioni di natale dell anno scorso( simili a queste) e la grande differenza che contraddistingue sono la texture molto mena polverosa delle palette 88 o 120 e sopratutto la scrivenza decisamente piu marcata :)
Quindi le preferisco di gran lunga piu delle 120 :)

ho regalato quella da 35 a una mia amica a natale dell'anno scorso e ne è stata molto soddisfatta, quasi quasi quest'anno la prendo anche per mia mamma

Marta anche io ho in mente di prendere quella più grande :D mi piace come è fatta e i colori che si trovano all'interno ^_^

Restano sempre delle bellissime idee regalo.

L'anno scorso da sephora non ho trovato la palette più grande, spero di essere più fortunata quest'anno, perché è davvero utilissima!

grazie mille per le info... quasi quasi ci faccio davvero un pensierino... sempre finanze permettendo XD! quì a star dietro a mode e quant'altro non si farebbe pari a spende!! hihi

Mi sono innamorata a prima vista della palette Color Pop-up store "__" la voglio!!!!!!!! sarà inserita nella lista di Natale ;)
Grazie mille del post!
Miss Piggy di insanebazar.com

fantastica voglio assolutamente regalarmela!!!
Ti seguo, se ti va passa da me e fai una capatina anche sulla mia pagina Fb, mi farebbe davvero piacere!!!
http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/della-serie-sto-tempo-mha-gia.html
Baci
D.

Ciao cara, ti rongrazio :D
Passo subito da te ^_*

Ho visto la Pop-up palette poco prima delle feste... Mi sono innamorata, era lì nel negozio che mi chiamava... Peccato che il mio portafoglio non se la poteva permettere...
Bel blog, complimenti, ti seguo!

Blogspot
Facebook

Io ne ho una regalatami alla laurea e non è male (i gloss sono pessimi), però per chi è abituata a truccarsi non è granché. La trovo utile per i colori sul crema che aiutano nelle sfumature.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More