Follow me with

1 feb 2011

Vi presento....Glo Minerals


Avete mai sentito parlare di questa marca?
Se ancora non siete alla conoscenza allora ve la voglio presentare
perché una marca estremamente nota,soprattutto
in America,per i suo prodotti minerali 
di altissima qualità!

Glo.minerals è raccomandato dai dermatologi, chirurghi plastici e professionisti abilitati in skincare negli Stati Uniti
 per camuffare microdermoabrasioneseguente, 
iniezioni, peeling chimici, le procedure laser
 e per contribuire a calmare,elenire una varietà di malattie della pelle. 
Le loro formulazioni talc-free, non-comedogenico,privi di profumi e coloranti chimici,
 li rende adatti anche per le pelli più sensibili.
 Inoltre, non vengono utilizzati parabeni, né  ingredienti derivati dal glutine!
Ho avuto la fortuna di conoscerla grazie
l'evento svolto pochi giorni fa in onore
dell'estetica e del benessere,conosciuto come
nella quale potevamo trovare un buon numero di stand per il make up
 e per la nail art!
All'inizio sono stata un po diffidente notando i prezzi...
tutti i prodotti erano venuti a 3 euro cadauno!
Perciò mi sono contenuta nel solo acquisto di
un correttore,un fondotinta,un blush,e una cipria!
Ma ahimè tornando a casa per cercare più informazioni sul loro marchio
ho scoperto che i prezzi originali al pubblico sono
di gran lunga superiori,rispetto a quelli proposti a ''prezzo di fiera''!!!
(mi sto mangiando le mani per non aver preso il mondo!!!! grrrr)
Vi lascio il link per dare un'occhiata:
Non vi spaventate per i prezzi hihihhihi
ma appunto come dicevo prima sono dei prodotti
creati appositamente per chi soffre di 
problemi dermatologici!
Tra poco posterò alcuni swatches in merito
dato che già ho avuto modo di testarli!
Intanto vi lascio con alcune foto prese dal loro sito ufficiale
(clicca per ingrandire l'immagine)

I loro mono eyeshadow sono favolosi

Lipstick
Vi mando un bacio
e al prossimo aggiornamento ^_^

20 commenti:

ne ho sentito parlare ma non ho mai provato nulla di questo brand...sembrano ottimi prodotti

uffa, non sono riuscita ad andare a questa fiera causa esame impellente... che rogna... -.- XD

"Glo.minerals è raccomandato dai dermatologi, chirurghi plastici e professionisti abilitati skincare negli Stati Uniti
per camuffare microdermoabrasioneseguente,
iniezioni, peeling chimici, le procedure laser
e per contribuire a calmare,elenire una varietà di malattie della pelle." *-* VOGLIO TUTTO!!! xD ahahah no comunque, non ne avevo mai sentito parlare, ma farebbe davvero al caso mio! un makeup anche "curativo", il massimo!! :D grazie mille per le info!

non l'avevo mai sentita,quindi aspetto con grande curiosità le tue review ;)
Quanto mi sarebbe piaciuto venire alla fiera,ma il periodo non è dei migliori per le universitarie :(

^_^ Aru io mi sto trovando stra bene!!!! Spero di contattare il venditore che stava nello stand glo mineral!!! Voglio prendere tutto ciò che avevano!!!

@sabrys ti capisco ^_^ anche io sono in periodo esami ufff :(((

il link non funziona...rimanda a blogger!

@P.Sawyer82 grazie per la segnalazione ^-^
Ho provveduto a rettificare!
Grazie ora funziona :)

oi se contatti il venditore fammi sapere!!! :D Oggi ho provato la globrow powder duo ed è fenomenale, ha preso in pieno il colore delle mie sopracciglia e anche l'eyeliner in gel nero!!! Voglio tutto!!!! :D

Pensa che alla fiera volevo esserci anche io, solo che poi ho avuto altri impegni e non se ne è fatto niente:-(

ho provato questi prodotti e sono molto buoni.io ho problemi di pelle grasse ma questi prodotti mi stanno aiutando moltissimo!

ho provato questi prodotti e sono molto buoni.io ho problemi di pelle grasse ma questi prodotti mi stanno aiutando moltissimo!

ho provato questi prodotti e sono molto buoni.io ho problemi di pelle grasse ma questi prodotti mi stanno aiutando moltissimo!

anche io ho provato questi prodotti assieme alla ditta sensai (buonissima) e sono eccezzionali,ho problemi di pelle mista e questi prodotti stanno facendo un miracolo!

dove posso trovare questi prodotti??? chi li vende in italia???

dove posso trovare questi prodotti??? chi li vende in italia???

Salve,

visto che non abbiamo piu problemi di dogana abbiamo pensato di presentarVi la nostra proposta molto attrattiva. Considerando che Vi occupate di vendita/uso make up, noi causa svuotamento magazzino stiamo proponendo sottocosto dei articoli di make up.
Tutta la nostra completa offerta potete visionarla nel album fotografico sul nostro gruppo di facebook

https://www.facebook.com/#!/groups/126372184086389/photos/

inoltre Vi inviamo le pagine originali per esempio della marca glo minerals dove potete visionare i prezzi effettivi degli stessi

http://www.gloprofessional.com/product-type/makeup

Comunque per concludere il prezzo all'ingrosso di ogni articolo di make up (indipendentemente dalla marca o dal prodotto) ha il costo di 25,00 kune cioe' 3,29 euro.

Lo stesso costo hanno anche i smalti.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione e rimaniamo a Vs. completa disposizione per ulteriori informazioni.

Distinti saluti

Uslužno trgovački obrt Tena
vl. Tatjana Derežić Berto
Obala Aldo Rismondo 11
Rovinj-Rovigno 52210
HRVATSKA
oib 10247944110
mob. +385 99 5978320
www.tenarovinj.hr
facebook/skype tenarovinj

Visto il prezzo buono se qualcuno e' interessato si faccia sentire mi informo per il costo di spedizione.............

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More