Finalmente dopo Sephora.fr e lo statunitense Sephora.com, e’ al varo il primo e-store europeo: nasce Sephora.it ed è subito e-shopping mania!
A grande richiesta di milioni di fan finalmente apre i “battenti” in Italia il primo e-store europeo siglato Sephora. Si tratta di una grande opportunità per rendere ancor più incisiva la penetrazione di Sephora sul territorio italiano.
Oltre alla marca Sephora e a tutte le marche esclusive, il sito propone una selezione di marche selettive per un totale di più di 90 marche e 8000 referenze: profumo, make up, trattamenti e accessori. Uomo, donna e bambino.
Tanti i vantaggi offerti che renderanno l’acquisto on line davvero irrinunciabile:
3 campioni gratuiti in ogni ordine effettuato, con possibilità di scelta tra i 10 proposti, confezione regalo gratuita, spedizione gratuita per ordini sopra i 60€,
possibilità di accumulare punti con il programma fedeltà, facilitazioni di reso e cambio merce presso uno dei 111 negozi presenti sul territorio italiano.
Il sito è stato studiato per offrire una serie di servizi di estrema avanguardia tecnologica che miglioreranno esponenzialmente la relazione con i clienti Sephora. Sarà possibile verificare la disponibilità di uno specifico prodotto in negozio: su ogni scheda prodotto è possibile conoscere in quali negozi è disponibile; si tratta di una funzionalità piuttosto innovativa che non è proposta da nessun competitor.
Il servizio “commenta il prodotto” fornice la possibilità di dare una valutazione da 1 a 5 sul gradimento di un prodotto e di lasciare un commento.
Diventerà facile scoprire i prodotti con i feedback migliori.
Le possibilità di ricerca prodotto sono multiple: per asse, categoria, marca, parole chiave, esigenze specifiche (tipo di pelle, note dei profumi…)
Saranno inoltre proposte delle selezioni speciali: autorizzati a bordo: i prodotti autorizzati nel bagaglio a mano, offerte speciali: regali, cofanetti, trousse… best seller, novità, risposte di bellezza: selezioni di prodotto per esigenze specifiche della pelle, dei capelli…
La tracciabilità dell’ordine effettuato avviene in tempo reale, lo stato di preparazione dell’ordine è visionabile lungo tutto il percorso fino alla consegna a casa.
Ogni utente potrà creare un proprio Conto Cliente, un’area personalizzata dove salvare le proprie informazioni personali, gli indirizzi preferiti, tenere traccia degli ordini passati, del proprio saldo punti e delle offerte attive sulla propria carta fedeltà.
Il Servizio Clienti attivo e disponibile 6/7 giorni dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 contattabile via e-mail o telefono (a pagamento). In più, un’area completa “Aiuto” direttamente sul sito consentirà di guidare l’utente e rispondere alle domande tecniche più immediate.
Il nuovo e-commerce sarà operativo dal 15 febbraio 2012.
(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente
fornite dall'Ufficio Stampa-Studio Re
a scopo puramente divulgativo)
4 commenti:
fantastico, così si può comprare senza le commesse sempre appiccicate!! :)
Finalmente!
e aggiungo così si può comprare senza le commesse acide che ti squadrano dalla testa ai piedi :P
bella novità, dei campioni omaggio e delle spese gratis oltre 60€ non sapevo! eh eh...così vado in negozio a swatchare e compro online, a me non danno mai campioncini, tranne qualche profumo che non uso, almeno qui posso scegliere e me ne danno tre :D
Posta un commento