Tra ogni donna e il proprio profumo si instaura un rapporto a cui si potrebbe dedicare un interessante trattato. Qualcuna è fedele allo stesso profumo per tutta la vita, qualcun altra, al contrario, alterna più fragranze a seconda dei giorni della settimana, molte usano una fragranza diversa per il giorno e una per la sera, ma a prescindere dalla maggiore o minore fedeltà al profumo preferito, con il cambio di stagione è frequente il desiderio di abbandonare le note più calde e profonde a favore di quelle più fresche e leggere. Infatti il caldo, il sole, i vestiti che si accorciano e si colorano, sono tutti fattori che richiedono di essere armonizzati con “l’essenza” che si emana.
Per questo nella scelta delle note profumate della propria primavera-estate la collezione Art Collection by Jacomo suggerisce Parfum Art #09, una creazione colorata, in cui l’aroma degli agrumi si intreccia a quello speziato della cannella creando la fragranza della seduzione per una donna luminosa e frizzante. Così come quella a cui allude l’opera d’arte che ha ispirato la fragranza di Parfum Art #09, realizzata dall’artista svedese Stina Persson e riprodotta sul pack della confezione, che tramite un vivace acquerello racconta il suono di passi di donna scanditi dal battere di alti tacchi e il fruscio di sottili calze ricamate che accompagnano l’ondeggiare femminile e audace di una donna seducente.
Note audaci di buccia di limone e polpa d’arancia danno luminosità alla fragranza.
Tocco di fondo sono il caldo speziato della cannella ed un’irresistibile nota di pralinata e mango. E’ il profumo della pura seduzione!
Eau de Parfum 50ml natural spray 50,00 €
Eau de Parfum 100ml natural spray 70,00 €
Reperibilita: nelle migliori profumerie.
Direi che si tratta di una fragranza davvero molto sfiziosa...
Avete gia provato la nuova linea?
(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - Echo
a scopo puramente divulgativo)
2 commenti:
Non sono una grande amante della cannella...
Io invece si :)
Posta un commento