Follow me with

12 ott 2012

SEPHORA sbarca a Udine!

Il 18 ottobre 2012 Sephora inaugurerà il primo beauty store a Udine: un nuovo spazio che porta a quota 114 i negozi Sephora presenti sul territorio italiano. 
Via Canciani 15 – Galleria Bardelli.
La ricerca e l’ innovazione che da sempre animano la filosofia Sephora approdano finalmente anche nel capoluogo friulano: un grande spazio di 315 mq, con due ingressi e tre grandi e luminose vetrine, ripropone l’inconfondibile decor nero e bianco e gioca con una planimetria accattivante e razionale. Accattivante perché da Sephora si può curiosare per ore, testando, osservando, annusando, vivendo il prodotto in prima persona. 
Un invito a sperimentare il trucco, indossare il profumo, a provare le textures, sia dei marchi top dell’establishment sia degli articoli inediti o selezionati tra le
marche più innovative vendute in esclusiva nel punto vendita come:




Il beauty store Sephora di Udine si trasforma quindi in uno spazio di scoperta, dove recarsi non solo per i prodotti introvabili altrove ma anche per il piacere di provare direttamente i molteplici servizi dedicati alla bellezza, come il Make Up Bar.
Quindi ragazze del Friuli preparatevi al meglio!! ^_*

(Le immagini mi sono state
gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - StudioRe
a scopo puramente divulgativo).

4 commenti:

A UD c'era già da diverso tempo:hanno solo cambiato posizione e rimodernato il locale!

Strano a me hanno detto il contrario:) va bene grazie per l aggiornamento

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More