Follow me with

14 mag 2012

GUESS SEDUCTIVE SUNKISSED La nuova fragranza in Edizione Limitata

Coty Beauty è lieta di annunciare un nuovo, clamoroso lancio in edizione limitata che va ad arricchire l’inimitabile portafoglio Guess Parfums: GUESS Seductive Sunkissed. Questa fragranza rinfrescante ed estiva conserva l’allure della classica eau de toilette GUESS Seductive, aggiungendo però un tocco civettuolo. La bella stagione è un invito a scoprirsi, e con GUESS Seductive Sunkissed ogni centimetro della tua pelle, dalle spalle abbronzate dal sole fino ai piedi fasciati da un paio di sandali, avrà un profumo delizioso.
“E' l’accessorio must dell’estate,” ha dichiarato Paul Marciano, Co-fondatore, Amministratore Delegato e Direttore Creativo di Guess.
“Questa variante più leggera si integra perfettamente con le altre fragranze della famiglia GUESS Seductive ed è un’aggiunta irrinunciabile al guardaroba olfattivo di qualsiasi donna.”
Creata dal profumiere Symrise Bernard Ellena, GUESS Seductive Sunkissed è una fragranza florientale muschiata…l’ideale per solleticare i sensi in estate.
Incantevole come un’alba, la fragranza si annuncia con frizzanti, squisite note di testa di pera, lampone, bocciolo di ribes nero e pompelmo rosa. La giornata si trasforma in pomeriggio con seducenti note di cuore di gelsomino, orchidea brasiliana e vaniglia.
Connubio perfetto tra il mondo della moda e quello della profumeria, il look di GUESS evoca un’idea di fascino rétro: occhiali da sole modello “occhi di gatto”, labbra rosso acceso, tacchi a spillo e bikini a pois. Il sinuoso flacone che contiene il liquido dal femminile color corallo è ornato da un grazioso ciondolo a forma di rossetto della collezione di accessori GUESS. L’originale scatola è tempestata di pois bianchi e neri, e sigillata con un bacio.
Eau de Toilette 50 ml € 51,74
Eau de Toilette 30 ml € 39,60

Disponibile a partire dalla primavera 2012 presso i negozi GUESS, le profumerie, i grandi magazzini e su www.guess.com
Per maggiori informazioni sulla collezione di fragranze GUESS visitate il sito www.guessparfums.com

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa D'Antona&Partners
a scopo puramente divulgativo).

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More