Follow me with

14 mag 2012

Il tuo discount Dpiù a portata di mano

Buongiorno a tutti, sono lieta di annunciarvi un nuovissimo aggiornamento che riguarda
una delle catene più cliccate e seguite del momento: DPIU'.
Come già parlato precedentemente Dpiù rappresenta una grandissima catena di supermercati all'avanguardia in continuo avanzamento,che punta a soddisfare le esigenze del proprio cliente soddisfare il cliente in modo sempre più efficace attraverso un processo di miglioramento costante,di fatti oggi contano oltre 250 punti vendita sul territorio nazionale grazie il successo riscontrato.
Soddisfare completamente il cliente significa non solo accogliere, ma superare ogni sua richiesta; non significa semplicemente fornirgli un prodotto soddisfacente, ma significa assicurargli assistenza tecnica, disponibilità di prodotti, competenza da parte dei rappresentanti ed altro ancora.
Per questo Dpiù rinnova il sito on-line aggiungendo nuove sezioni e nuove opzioni per 
favorire la navigazione dell'utente.E’ stata creata un’area dedicata al Volantino, che è facilmente consuntabile e scaricabile da tutte le pagine del sito. In Home esiste inoltre una parte dedicata alla sezione viaggi Dpiù dove è possibile selezionare ogni destinazione si e coaccede all’offerta del viaggio dedicato. 
Dpiù è anche al passo con la tecnologia e sempre a portata di mano.
-Perche?
Da oggi puoi trovare Dpiù è anche su Apple Store per Iphon,Iphad e Android.
-In che modo?
Le nuove applicazioni saranno scaricabili gratuitamente dal sito, e si propongono per essere uno strumento di rapida consultazione per accedere direttamente tramite il tuo smart phon o tablet ovunque ti trovi. Il volantino delle offerte si aggiorna automaticamente ogni settimana con le nuove promozioni, può essere facilmente scaricato sul telefono e quindi consultato con un semplice click. 
Comodo no?! 
Vado a scaricarla immediatamente...E voi cosa aspettate? ^_*

In collaborazione con BloggerItalia

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More