Follow me with

2 ago 2011

Preview Bellissima Multicurl by IMETEC: la rivoluzione del riccio in una sola passata

Bellissima Multicurl
Un innovativo strumento di bellezza che rivoluziona 
il mondo del riccio
On stage da luglio 2011
Imetec amplia la gamma Bellissima e lancia Multicurl, il beauty tool con tecnologia
 EASY CURL SYSTEM, che accoglie automaticamente la ciocca e crea il riccio
senza tempi di posa.

In una sola passata si potranno realizzare styling differenti:
VOLUME CURLS – CURLS – LOOSE CURLS – WAVES
Scheda del prodotto

Tipo di prodotto
Styler  per capelli

Promessa
Voluminosi, classici, morbidi, ondulati: tutti gli styling che vuoi in facile gesto
Reason why
Easy curl System - Active Curl technology
Plus principali
1. Easy Curl System: accoglie automaticamente la ciocca e crea il riccio senza tempi di posa. Questo sistema coniuga il design esclusivo con un’ innovativa tecnologia di riscaldamento.
Il design a “petalo di tulipano”, appositamente studiato per agevolarne l’utilizzo, consente di accogliere facilmente la ciocca di capelli e di tenerla automaticamente in tensione durante l’avvolgimento; l’innovativa tecnologia, garantita da due elementi riscaldanti, assicura velocità di riscaldamento e calore uniforme e costante per un risultato perfetto e senza tempi di posa.
2. Active Curl Technology: le piastre si adattano automaticamente alla ciocca per un riccio perfetto
3. Rivestimento Gloss Titanium Ceramic: per esaltare la luminosità dei capelli, proteggendoli.
4. Regolazione digitale della temperatura 170, 190 e 210°C
Curl styling Guide inclusa
Altre caratteristiche
·         Riscaldamento rapido
·         Interruttore On/Off
·         Cavo da 2 m
·         Cavo girevole
Colore
Black

Prezzo: 59,90 €
Ho sentito parlare divinamente di questo strumento,i video in preview 
oltretutto sono favolosi ^_^ 
Sono anni che vado alla ricerca di una piastra con i fiocchi,ma fin'ora non sono rimasta pienamente soddisfatta. 
Ci sono arrivata anche a Londra =_=''
Hehehehe ho dei capelli molto fini e super lisci,difficili da acconciare,
(che rimanga tra noi...li stra odio,li voglio super ricchi che non si pettinano)
ne avrò provate almeno 20 ma non sono mai riuscita ad ottenere quell'effetto
boccolo naturale/capello ondulato.Ma questa credo faccia al mio caso ^_^
A voi quanto dura una piega fatta in casa?

(le immagini e le informazioni 
mi sono state gentilmente fornite
dall'azienda a scopo puramente divulgativo)

5 commenti:

sono riccia naturale e odio piastrarmi i capelli :( non mi piaccio proprio liscia, quando vado dalla parrucchiera e mi fa la piega liscia reggo mezza giornata poi mi lavo i capelli per tornare al naturale :P ne ho sentito parlare bene anche io, se la provi facci sapere!

Io ho i tuoi stessi capelli e li odio allo stesso modo -.-
Questo ferro sembra faccia il suo dovere..ma se non leggo almeno 1000mila recensioni positive non lo compro :D

Io sono ibrida, ho i capelli mossi e la messa in piega la devo fare per forza! Vario dal riccio al liscio e mi trovo molto bene con gli "strumenti" che acquisto dalla mia fornitrice di fiducia (ho sia la piastra professionale che il ferro) ma questa mi incuriosisce molto...

Sembra proprio bella :) ma il prezzo!?

Ilaria anora non mi e stato riferito,appena possibile aggiornero il post con un eventuale prezzo :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More