Follow me with

10 ago 2011

Review ERBARIO TOSCANO: Crema di Burro Gocce di Lavanda

La lavanda è una pianta aromatica nota fin dall’antichità per il suo profumo e per le sue proprietà rilassanti e lenitive.L’olio essenziale contenuto nei prodotti di tutta la linea 
deterge delicatamente e idratata rendendo la pelle setosa e vellutata.
Appurato questo,volevo presentarvi uno dei prodotti appartenenti alla linea 
Gocce di Lavanda prodotta dall'azienda cosmetica Erbario Toscano
che mi ha conquistata sin da subito grazie la sua essenza travolgente...
Sto parlando della Crema di Burro Gocce di Lavanda.
La crema è racchiusa all'interno di una maneggevole confezione
in latta rischiudibile tramite un tappo a vite.
Sulla parte superiore possiamo notare l'etichetta adesiva
che descrive brevemente alcune proprietà del prodotto.
Sulla parte frontale troviamo il sigillo del brand che certifica l'origine e l'autenticità 
dei prodotti dello stesso.
Ricordo che i prodotti Erbario toscano sono tutti 
MADE IN ITALY
 Crema di Burro contiene una percentuale elevata di olii di lavanda e un mix totalmente vegetale con forti caratteristiche nutrienti, protettive e ultra-idratanti. 
La confezione oltretutto dispone di una comodissima pellicola protettiva,
che avvolge tutto il prodotto al fine di evitare fuoriuscite e sprechi.

Il prodotto presenta una texture molto densa e setosa che non unge, 
ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Piacevolissimo da massaggiare si assorbe subito,
nutre la pelle trascurata a cui regala idratazione e morbidezza,conferendo
una straordinaria emollienza.
L’essenza dei fiori di lavanda toscana donano un intenso profumo dolce e floreale,
per tutto l'arco della giornata.
Per questo mi sento di consigliarla anche in sostituzione del vostro profumo abituale ^_*
Modalità d'uso: applicare sulla pelle dopo il bagno o la doccia, massaggiando fino a completo assorbimento. Nel caso di pelle particolarmente secca ripetere 
l'applicazione due volte al giorno.
Contenuto: 175 ml
Prezzo: 22,00 €
Voto:9 /10
E' possibile acquistare tutti i prodotti Erbario Toscano direttamente dal
loro sito ufficiale http://www.erbariotoscano.it/

(I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente 
dall'azienda a scopo valutativo
in modo di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
 in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto 
i prodotti in questione).

9 commenti:

Stasera mentre tornavo a casa passando davanti al Balletti qui vicino a me, una folata di vento mi ha portato il profumo della lavanda ed ho pensato che mi sarebbe piaciuta tantissimo una crema corpo con quel profumo. Mi hai forse letto nel pensiero? Perché questa sarebbe perfetta, mentre leggevo il post ho risentito il profumo.

@Patri ti capisco perfettamente...Diciamo che non sei la prima a dirmi che leggo nel pensiero delle persone...hehehe ^_^
Si questa te la consiglio vivamente,volendo prima che parto, posso mettertela anche in una jar cosi puoi provarla direttamente qualche giorno su di te :)

Un odore di lavanda intensissimo :D

Anch'io sto provando questo prodotto e mi trovo benissimo!

Sara se non ti crea problemi, va bene almeno la provo un pochino e vedo come mi ci trovo (sicuramente benissimo). Il vero problema è trovare un attimo libero, sia per te che per me.

Che buono l'odore alla lavanda.
Bel post cara...ciao a risentirci....

Grazie ,l'odore è paradisiaco :))
Adoro la lavanda ^_^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More