Buonasera a tutte mie care,oggi mi sento in vena di parlare un po di accessori e abbigliamento,
mi piacerebbe molto condividere con voi quest'aspetto, poichè lo ritengo fondamentale per il benessere della donna,come anche il makeup,diciamo che moda e make up vanno di pari passo. Parliamo cosi del vero must have della stagione invernale...lo stivaletto..
Lacoste si concentra su comfort ed eleganza per la collezione sport donna Autunno/Inverno 2012, rivisitando modelli storici, riscoprendo nuovi modi per mantenere il piede comodo e al caldo senza però rinunciare allo stile. I modelli sono realizzati con materiali di elevate qualità: suede, nabuk e pelle, combinati in colori freschi e vivaci, arricchiti con dettagli di sofisticato design. Gli stivali rappresentano il vero must-have della stagione con la reintroduzione di Brier, modello best seller della collezione Lacoste per la donna: uno stivale alto interamente foderato in pelliccia con un rivestimento esterno dal colore deciso è rifinito con una suola in gomma vulcanizzata e un bordo reversibile che può essere modificato grazie alla chiusura a bottone .
I rivestimenti in morbido suede avvolgono il piede e sono completati dall’iconico marchio a forma di coccodrillo. Per l’Autunno/Inverno 2012 il modello Brier trova nuova energia grazie all’introduzione dei nuovi colori rosso acceso e viola.
Questa collezione racchiude l’essenza dell’eleganza sportiva tipica di Lacoste combinata a forma e funzionalità.
Li trovo davvero carini e sopratutto con delle colorazioni originali?
Quali sono i vostri preferiti?
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa StudioRe
a scopo puramente divulgativo).
1 commenti:
bellissimi!!! questo è il genere di scarpe che mi piace!! se lo dovessi prendere sicuramente sceglierei quello verde!
Posta un commento