L’OCCITANE en Provence aderisce alla VOGUE FASHION’S NIGHT OUT di Roma presentando per l’occasione un cofanetto per la casa profumato alla Lavanda a sostegno delle zone terremotate italiane. Per ogni cofanetto acquistato, in regalo un racconto inedito della scrittrice e poetessa LORENZA FRUCI.
In occasione della quarta edizione della VFNO, manifestazione benefica voluta dalla direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, L’OCCITANE en Provence ha ideato un profumatissimo cofanetto alla Lavanda, destinato a trasportare nelle case degli italiani una freschissima ventata di Provenza.
Ciascun cofanetto, composto da una candela profumata, un diffusore per l’ambiente e una fragranza per la casa, potrà essere acquistato nell’arco della serata benefica al prezzo di
€ 43,50 nel negozio di Via Del Corso, 85.
Coloro che nel corso della serata acquisteranno il cofanetto, riceveranno in dono un racconto inedito della scrittrice Lorenza Fruci, già autrice di diversi libri e racconti, dedica la sua attenzione principalmente al costume, alla cultura, alla moda e all’universo femminile. La scrittrice usa la parola per raccontare il nostro tempo che prende forma nei versi delle sue poesie, nelle trame dei suoi racconti e nei suoi articoli.
In occasione dell’evento, sarà possibile incontrare l’autrice nel negozio L’Occitane di Via del Corso e ricevere in regalo un suo bellissimo racconto!
L’OCCITANE devolverà il 50% del ricavo della vendita ad hoc dei cofanetti a favore di progetti a sostegno delle aree colpite dal terremoto in Emilia e in Lombardia.
La scelta del prodotto ideato ad hoc per la vendita benefica non è casuale: il fiore di Lavanda, dal profumo intenso e rilassante, oltre a ricordare le distese fiorite della campagna provenzale, vuole essere di buon auspicio per la causa che tutti i partecipanti all’iniziativa di quest’anno, insieme a Vogue, si sono prefissati di sostenere: finanziare progetti di ricostruzione a sostegno delle zone colpite dal terremoto in Emilia e in Lombardia.
Un cofanetto per la casa, a sostegno della ricostruzione. Un fiore come porte‐bonheur, portafortuna, la Lavanda. Un racconto per evocare immagini inedite e per stimolare la tua fantasia! Vi auguro Buono Shopping ^_*
(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - StudioRe
a scopo puramente divulgativo).
2 commenti:
E' una stupenda iniziativa! Un bacio!
L'iniziativa è molto bella, ma io amo alla follia la lavanda!
Posta un commento