Follow me with

7 dic 2010

Nuovi pennelli e.l.f.

(le immagini sono state prese dal sito a scopo puramente illustrativo)
 A mia sorpresa avendo già effettuato un ordine pochi giorni fa,ho scoperto la nascita di questi fantastici pennelli sia della collezione Bamboo che della collezione Studio =D

Partendo dalla nostra sinistra possiamo notare brushes appartenenti alla linea bamboo che come ben sappiamo possono essere utilizzati con prodotti sia bagnati che asciutti:
il Bamboo Blending Eye Brush
adatto per creare ottime sfumature di ombretti nella piega dell'occhio.Costo €6.50;
il Bamboo Foundation Brush
con la sua forma conica permette con facile manovrabilità di raggiungere ogni angolo del nostro viso,utilizzato per l'applicazione di fondotinta minerali.Costo €6.50;
e il Bamboo Angled Blush Brush
impiegato nell'applicazione di blush grazie la sua angolazione, ottimo per creare il nostro contouring.Costo €6.50.

Passando alla linea Studio troviamo
lo Studio Stipple Brush
con la caratteristica di avere mille impieghi : utilizzato per l'applicazione di fondotinta,illuminanti per evidenziare dli zigomi, bronzer e blush.Costo €4.00;
lo Studio Brow Brush
non era già precedentemente in questa collezione? O sono io che l'ho sognato?
Cmq questo pennello a doppia faccia crea ciglia e sopracciglia ben definite ed è ottimo per la rimozione di grumi di mascara.Costo €4.00;

 Angled Contour Brush
ottimo per l'applicazione di ombretti base e per l'applicazione di ombretti all'interno la piega dell'occhio,grazie la sua perfetta angolazione.Costo €4.00.

In fine nella linea basic troviamo
il Fan Brush a ventaglio
 adatto per l'applicazioni di polveri,blush,illuminanti,per definire i nostri contorni e sopratutto trovo utile questo pennello per la rimozioni di polveri in eccesso durante l'applicazione di cipria di riso ad esempio XD.Costo €1.70

Il mio prossimo ordine sicuramente includerà il 90% di questi economicissimi pennelli e a mio avviso di ottima qualità!
un bacio e al prossimo aggiornamento^.-

8 commenti:

se fossero comparsi prima dell'ordine che ho quasi appena ricevuto sarebbero stati miei...pazienza, sarà per la prossima volta

infatti hai avuto il mio stesso pensiero ;-P

lo studio stipple mi intriga! =D

Si anch io l ho subito adocchiato ;-)

I saw this in my email offering me a sale price. It looks like a really great set and a good deal XOXO

What a lucky girl!!!
in Italy there is nothing similar :(
How much did they ask for this set??

proprio carini questi pennelli!
grazie per le info!
emme

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More