Follow me with

6 dic 2010

Review:Essence Kajal Pencil

Un saluto a tutte quante ^.-
oggi avendo finito leggermente prima le lezioni in uni ho avuto tempo di effettuare un piccolo giro da Oviesse e fermandomi allo stand della Essence ho notato le nuove colorazioni delle matite Kajal pensil,quindi non ho esitato ad acquistare alcuni colori proposti in questa stagione.
Sto parlando delle colorazioni:
08 Teddy

15 Behind the scenes

14 Hola chica!

Sono dei colori molto sobri e facili da abbinare a qualsiasi look!
Ho scelto come tonalità il marrone testa di moro perché sono un'amante dei make up natural-nude e questo colore si sposa perfettamente con tale look;-P
Questo colore presenta dei riflessi dorati visibili maggiormente alla luce del giorno
e lo abbino facilmente sia durante l'estate che durante l'autunno.
Color grigio tortora dal finish matt,colore che non era presente ancore nella mia ''collezione'' 
adatto per gli amanti degli Smoky eyes
Un viola intenso, anche questo dalla finitura matt di una tonalità più scura di quella proposta dalla kiko 103
Adoro particolarmente questo colore perché si adatta a look sia estivi che invernali ^-^
Sono matite con una consistenza particolarmente cremosa,per questo applicate nella rima inferiore dell'occhio tendono a svanire in fretta sopratutto durante le stagioni estive,per questo consiglio di usare matite a mina morbida di questo tipo per tracciare linee sulla palpebra superiore e andarle a sfumare con un ombretto ben abbinato :) e creare fantastici smoky eyes.
Il risultato essendo una matita kajal è ottimo!
Come ben sappiamo le caratteristiche delle kajal sono proprio queste:
ottimo scorrimento
ottima stesura
adatta per creare  sfumature perfette.
La tenuta non è elevata,ma possiamo risolvere tale problema applicando precedentemente un correttore o un primer per occhi ;-P
Prezzo: 1.49 € 
Contenuto: 1 g
Voto: 6/10
Consiglio questo prodotto sia per il suo costo economico,sia per le svariate colorazioni proposte!
Oltre a queste tonalità è possibile trovare 
01 black
04 white
11 cool breeze
13 nightfever
17 neon sweetie
Voi mie care cosa ne pensate?
comunque andrò ad acquistare anche gli altri colori  rimanenti non appena possibile!
CI aggiorniamo pesto!!
Bacio ^.-

4 commenti:

io ne ho tre, ma purtroppo sono un pastrocchio, non ho trovato un solo modo per utilizzarle bene! ç_ç

MI spiace davvero..non credo siano poi così male se applicati su ombretti... Ovviamente parlo per me :)
hai provato questo metodo?

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More