Follow me with

19 dic 2010

Review: Essence Eyeliner cristallo

Stando in tema natalizio ho pensato 
di porre attenzione a questo fantastico eyeliner glitterato(02 dazzling silver)
ottimo da abbinare a look particolarmente luminosi,adatto per chi ama trucchi brillanti,decorativi e per chi ama osare... 
Un eye liner in gel impreziosito da luminosissimi glitter che rendono lo sguardo magnetico e scintillante.
un'idea assolutamente di tendenza per inventarsi look ad alta seduzione! 
Disponibile in 2 colorazioni:
02 dazzling silver
07get ready
Si può utilizzare solo, come top coat su un eyeliner scuro o sopra un'ombretto :)
Facilissimo da stendere!
La confezione è una delle classiche con il pennellino a ''lingua di gatto'' il quale rilascia la giusta quantità di prodotto nella stesura.
La tenuta è impeccabile dato che a distanza di ore dall'applicazione il colore era del tutto 
perfetto
( piccola accortezza:se usate il prodotto su tutto l'ombretto,lasciate asciugare per bene l'eyeliner per evitare l'insorgere delle antiestetiche pieghe sulla vostra palpebra durante la giornata )
Altra cosa positiva riguarda lo struccaggio..
alla fine della serata credevo mi sarei riempita di microglitter per tutto il viso..
invece utilizzando il mio guanto in microfibra della Clinians sono andati via senza lasciare la minima traccia ^.^
Pero volendo, tutte coloro che non sono in possesso di questo panno possono benissimo utilizzare uno struccante bifasico senza alcun problema :D
Quindi niente paura,con la Essence tutto è concesso ;-P

Passando allo swatch
(clicca sull'immagine per ilgrandire)
possiamo dunque notare i microglitter dai riflessi argentati,dorati..poi dipende anche dalla luce sotto la quale siamo esposte dato che possono riflettere ogni singolo colore :)
Brillantezza e luminosità contenuta in 4 ml
 di prodotto per un prezzo davvero economico di 1.99
Prezzo: 1.99 
Contenuto: 4ml
Voto: 6/10
Piccola curiosità:pochi giorni fa guardando uno degli ultimi tutorial natalizi della meravigliosa makeupdelight2009 ho notato l'applicazione di microglitter nel suo trucco,cosi incuriosita 
ho provato a riprodurre tale look con questo eyeliner e devo dire che il risultato finale è stato molto soddisfacente sia per la luminosità dello sguardo sia per la sua eleganza!

Spero di aver sottolineato le cose più importanti,ma se avete domande o dubbi non esitate a chiedere :)
un grandissimo bacio...
e alla prossima!

16 commenti:

ce l'ho anche io e mi trovo benissimo

^.^ si eccezionale credo che provvederò all'acquisto anche dell'altra tonalità!

Molto bello,ma da me non l'ho mai visto pff
http://makeupreview92.blogspot.com/
A 50 followers,primo giveaway!

Davvero carinissimo *_*!!!! ma oggi sono andata da oviesse e non c'era =(

ce l'ho anch'io e non lo mollo più!

Di solito sono esposti vicino gli ombrtetti e vicino i mascara...provate a chiedere alle commesse =D
magari saranno già terminati e devono solo riempire lo stand ;-P

Io non l'ho preso perchè devo finire quelli che ho (cerco di evitare doppioni!)...però sembra carino!

Penso di prenderne qualcuno, ma voglio scegliere un colore più scuro perché sinceramente i glitter non mi fanno impazzire.

ehy stamattina sono passata a Roma est per fare gli ultimi regalini, sono passata all' ovs dove c'è l'essence e indovina un pò?
la fairy tale è arrivata ma era già stata depredata! sono riuscita ad accaparrami solo un lucidalabbra.. fra l'altro l'unico rimasto.. se c'era altro te lo avrei comprato!

sei gentilissimaaa grazieee! wow speriamo che questa settimana arrivino anche da me...ieri come gia detto c'erano le balle di fieno che ruotavano avanti quello stand! :-/
quale colore hai preso? ^.^

è il colore più chiaro.. dixie dust.
è quello nella foto del tag!

si si l'ho visto ^.^ carinissimo!

tomorrow si va da oviessence a fare piazza pulita di fairytale!!!

@isd88 sei sempre il solito ^.- smack!

Quando ho visto il video di Giuliana mi sono venuti in mente proprio gli eyeliner della Essence, lei nell'ultimo ne applica uno dorato e glitterato, se non sbaglio, della Mac che è di una scrivenza assurda ed è fantastico *.*
Baci*

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More