Follow me with

9 giu 2011

NOVITA' KIKO: Scopri i 16 colori di Automatic Precision Eyeliner and Khôl

Erano giorni che mi stavo cercando disperatamente eyeliner 
dai colori brillanti e pieni di vita...
Ed ecco qua Kiko sfoggiare con il nuovo

Automatic Precision Eyeliner and Khôl.

 16  saranno le nuovissime
tonalità,una più irresistibile dell'altra,un'arcobaleno 
di bellezza difficile da far sfuggire...
Rosa elettrico,lilla,celeste,turchese,giallo,bronzo
e molti altri vi aspettano in tutti gli stand Kiko.

Per maggiori info visita il sito 
e scegli le tonalità che più ti aggradano!
Contenuto: 0.35 g
Prezzo: 5,90 €
Credo che andrò a fare un giro di perlustrazione ,
vi terrò aggiornate ^_*
Voi avete già puntato un colore in particolare?
Fatemi sapere quale sarà il vostro colore preferito
per la stagione che verrà :D

9 commenti:

sono davvero molto belle, sicuramente darò un occhio

5,90€ si può anche fare =D

Farò un salto domani a vedere cosa sono più da vicino =D

Un bacione
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

Come al solito il mio primo sguardo va al verde petrolio...ma ora che ho Clinic di UD mi conviene usar quella. Proprio carine comunque, spero sia buona anche la qualità.

Molto belle, peccato che sia piena di matite colorate.. anche se so che prima o poi.. ^_^

Proprio oggi ne ho acquistate 2!!! Sono favolose....Le provo un pochino e poi ne parlerò qua sul blog :)

I colori sono stupendi!!! non saprei quale prendere!!!

molto carine, mi attirano tutte!!!

Io le ho provate ma non mi ispirano. Secondo alcune ragazze sono le stesse uscite con qualche collezione passata... e non erano entusiaste del prodotto. Avrei preferito avessero reso permanente le matite doppie della Siberian.

@Takiko cmq scrvono ugualmente :)) Si anche qulle della Siberian erano meravigliose...Ma la loro strategia purtroppo è questa...Le edizioni limitate stanno diventando un'ossessione per tutte ormai :D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More