Follow me with

28 giu 2011

REPHASE Alta Cosmesi presenta OROPURO Trattamento Solare Protettivo Viso e Corpo

 
OROPURO è il trattamento solare unico e prezioso studiato dai laboratori Rephase Cosmetics per concedersi un’abbronzatura dorata, intensa, protetta e duratura in pochissimo tempo, esaltando il naturale colore della propria pelle. OROPURO durante l’esposizione solare stimola il processo di melanogenesi, dopo il sole è perfetto per fissare ed esaltare l’abbronzatura. La sera, sfruttando la luce dell’oro colloidale, si trasforma nel miglior alleato per un corpo scolpito e splendente. Una delle caratteristiche principali che rende OROPURO unico è il Lipocomplex, prezioso complesso antiage AEF, omega 6 e
 omega 3,con 6 rari oli esotici.
Lipocomplex restituisce alla pelle idratazione e luminosità, per un corpo levigato e sempre giovane. L’oro colloidale, inserito all’interno di un complesso di fosfolipidi di soia e di liposomi, viene costantemente rilasciato inibendo la degradazione di collagene dovuta ai raggi solari, rafforzando le fibre di acido ialuronico e contribuendo quindi a rinvigorire ed illuminare la pelle. OROPURO cattura le tonalità dei raggi solari grazie alla microframmentazione dei pigmenti dorati, così i riflessi d’oro diventano strumenti per modellare ed esaltare la bellezza del corpo,ha un’azione liporestitutiva a lunga durata, riduce la degenerazione cellulare e previene la secchezza cutanea donando elasticità e flessibilità alla pelle.

Consigli d’uso:
Agitare energicamente prima dell’uso affinchè l’oro colloidale si disperda interamente nell’olio. Applicare OROPURO su tutto il corpo prima di ogni esposizione solare. Per utilizzare il prodotto senza effetto “glitterato” non agitare prima dell’uso. Per esaltare il colore naturale della pelle e renderla vellutata, OROPURO può essere applicato in qualsiasi momento del giorno e della sera su viso e corpo.

Per maggiori informazioni visita il sito:


le informazioni e le immagini mi sono state
gentilmente fornite dall'Ufficio Stampa-Rephase
  a scopo puramente divulgativo.

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More