Follow me with

4 giu 2011

Preview: O.P.I. ''Nice Stems!'' Collection for Summer 2011

  
 Opi ci sorprende ancora! 
Cavalcando il successo ottenuto con il recente blog contest, 
è lieta di proporci un profondo rinnovamento delle proprie collezioni! 
La limited edition di cui vi parlerò questa volta è molto particolare,
infatti ci fa fare un balzo indietro nel tempo 
e ci riporta ai colori ed allo spirito degli anni 60! 
Il mondo floreale è il trait d'union che lega indissolubilmente 
tra loro questi meravigliosi smalti, 
e dona alle unghie di chi li indossa 
tutte quelle tonalità primaverili che preannunciano l'imminente bella stagione.
OPI Nice Stems include:
-Play the peosies
-Come to Poppy
-Be aDahila Won't you?
-I Lily love you
Questa edizione limitata sarà disponibile a partire
dal mese di giugno 2011.
Per ulteriori informazioni clicca su:
qui le novità non finiscono mai... ^_*

4 commenti:

mi piace un sacco Be aDahila Won't you? *w*

BellissimI colori... ma penso che il prezzo sia un po' altino, non potrei permettermene troppi. Preferisco i low cost non dureranno molto, ma mi permettono di variare. Anche se non ti nego che se potessi spenderei tutti i miei soldi in prodotti beauty e vestiti :D
A presto
Flavia GLAMOUR NOTES

spero visiterai il mio blog, mi farebbe tanto piacere interagire con te ed esprimere opinioni su quello che trattiamo.
TI SEGUO.. cosi mi tengo aggiornata su quello che scrivi :D
CIAOOO

Flavia piacere di conoscerti ^_^
Certamente passo molto volentieri e ti ringrazio per la visita ^_*

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More