Follow me with

28 set 2011

Review ATTIRANCE Apricot Soap/ Sapone all'Albicocca

I saponi  Attirance sono composti di oli vegetali naturali, sono arricchiti con olio d'oliva, un componente speciale poiché protegge la pelle in maniera eccellente dalla disidratazione e dalla perdita delle naturali barriere protettive.
Arricchiti dolcemente con oli essenziali naturali, fiori, frutti, piante, avena, caffè, miele, e altri estratti di erbe, essi non contengono grassi animali e conservanti e sono
 ricreati a mano al 100%.
Si tratta di un delicato sapone con olio di oliva all'aroma di Albicocca,un'intensissima fragranza che migliora l'umore, promuove la concentrazione e allevia la depressione. Il sapone ha proprietà' antibatteriche, deterge e idrata delicatamente la pelle. Contiene olio di oliva per idratare e prendersi cura della pelle, inoltre ammorbidisce e rinnova l'epidermide.
 Il sapone e' adatto a tutti i tipi di pelle, e' particolarmente indicato per le pelli secche o sensibili. Non contiene grassi animali e conservanti. Prodotto a mano al 100%.
Lo uso quotidianamente sotto la doccia,frizionando sulle zone interessate,
dona subito una gradevolissima sensazione di sollievo e morbidezza,accompagnata
da un sontuosissima profumazione all'albicocca.
Un trattamento che assicura alla nostra pelle un senso di confort e benessere immediato.
Inci: aqua,glycerin,sodium stearate,propylene glycol,sorbitol,sodium laureth sulfate,sodium olivate,sodium lautyl sulfate,parfum,sodium choride,stearic acid,kauric acid,pentasodium pentetate,tetrasodium etindronate,hexyl cinnamal,butylphenyl methylpropional,citronellol.
( specifico nuovamente che i prodotti Attirance non sono naturali al 100%,pertanto
li consiglio a chi non da troppo peso all'inci)
Contenuto: 100 g
Prezzo: 4,00 €
Voto: 7/10

Sono rimasta molto sorpresa sia per le intensissime profumazioni che questi
prodotti sono in grado di sprigionare sia per l'elegantissimo design con cui vengono presentati.
Ottimi anche come idea regalo ^_^
Potete acquistare i saponi Attirance direttamente dal sito ufficiale
Avete già provato i loro saponi?
Quale è stata la vostra fragranza preferita?

(I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente
dall'azienda a scopo valutativo
in modo di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).

13 commenti:

Carino il sapone, per il colore almeno, però non lo si può affatto definire 100% naturale... <.<

Diciamo che il sito dice che sono composti naturali,nella mia review ho specificato che gli olii utilizzati e il metodo di fabbricazione sono naturali.
L'inci cmq non è bruttissimo ha solo 1 rosso e qualche giallo :)

mhmmm buono all'albicocca :D

deve avere un profumo molto buono!

@Aru siiii è dolcissimo.

@Elisa l'odore è intensissimo,difatti uso delle piccole scagliette per profumare i miei cassetti ^_^

ho anche io un paio di saponi e confermo la fragranza forte, ho la versione alla ciliegia ma non li ho ancora provati. sto cercando di evitare prodotti con SLS e SLES almeno finchè non mi si normalizza la situazione pelle, a causa di alcune terapie che sto seguendo la mia pelle è diventata molto reattiva a questi componenti e mi causano allergie ed eritemi :(

Ale ti capisco :(
Fin'ora cmq non mi ha dato problemi di questo genere!
Un bacio poi fammi sapere quando inizi ad utilizzarlo =)

Carinissimi...mi piacciono i saponi colorati:)

Anche a me ^_^ Hanno uno stile particolare,carini anche da esposizione :)

me encantan los jabones naturales! nice blog! kiss

@Esther gracias por tu visita ^_*
Un abrazo

Che bello, si presenta in modo fantastico anche alla vista oltre che per il profumo e le qualità.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More