Follow me with

20 set 2011

Review L'Ordinatrucchi by Snips

Buonasera ragazze,
è da tantissimo tempo che avevo in mente di parlarvi di questo prezioso oggettino
trovato casualmente non molto tempo fa presso un'ingrosso di casalinghi collocato
nella mia città.E' una catena,che mi pare aver capito si trovi in tutt'Italia.
Il posto in cui ho acquistato il l'Ordinatrucchi di Snips si chiama Maurys,lo avete 
mai sentito nominare?
Adoro questo negozio perché è possibile trovare tantissime idee per la casa
e non solo di buonissima qualità e sopratutto a prezzi davvero convenienti.
Vediamo di cosa si tratta...
L'oggetto in questione come potete notare è un carinissimo porta trucchi
dal design non eccessivamente particolare
ma credo che il suo aspetto sia decisamente elegante e ricco di appeal per ordinare
i nostri trucchi nel migliore dei modi.

 Immagino che anche voi avrete cassettiere colme di lipstick,ombretti,pigmenti,
ciglia finte,palette di ogni tipo hehehehehe, pertanto sarebbe impossibile pensare
di posizionare il tutto in questo piccolo accessorio.
Di fatti ho pensato di utilizzarlo solamente per lo ''stretto indispensabile quotidiano''
o meglio,cerco di distribuire nei vari spazi disponibili i trucchi dei quale non posso fare a meno,
quei trucchi che adopero quando sono eccessivamente in ritardo(quasi sempre hehehe)
cosi da non perdere gli unici secondi contati che mi rimangono,per cercare 
in tutto quel caos ^_*
Vale a dire fondotinta,mascara,primer per occhi,qualche rossetto,una palette sui toni del nude
e ultimamente ho ricavato un'apposito spazio per gli smaltini appena acquistati da provare,evitando cosi la possibilità di eventuali dimenticanze.
Visto per intero possiamo subito notare i cinque comodi spazi per
ordinare tutti i trucchi, non perderli e averli sempre a portata di mano.
Ho provato ad utilizzarlo anche come porta pennelli (i più indispensabili)
ma ho notato che le sezioni dei scompartimenti rimangono troppo corte per sorreggere i loro manici,e non mi piaceva l'effetto visivo che ne usciva.
Questa ultima foto è stata scattata per darvi un'idea più dettagliata riguardo
le sue misure,magari a confronto con alcuni prodotti che già conoscete potete
trovare risposta alle vostre esigenze.
Dimensione: 15,2cm  x 8,8cm  x 7,5cm
Prezzo: 6,90 €

Appena ho visto il prezzo non ci ho pensato 2 volte,
e ne ho presi uno per me e uno per mia sorella che anche lei inizia ad essere una fan
del makeup :)
E voi come organizzate i vostri trucchi,o meglio,quelli più indispensabili della giornata?
Fatemi sapere,un bacio ;-**

19 commenti:

io ho una cassettiera che fra poco straripa xD questo pero' mi sembra ottimo per tenere i prdotti che si utilizzano piu spesso :D

carino ! è tipo un porta penne/carte da ufficio.
ciao

Molto carino! è un'ottima idea salva-spazio.

Molto intelligente! Al momento i miei cassetti e la mia scrivania fanno fatica a contenere tutto -.-'

ohhh ma che carinooo! anche io ho scritto un post sullo storage del make up, ho usato il "Godmorgon" di Ikea!!! Passa a vedere se ti va ;)

Che carino!!! Mi piace troppo. Qua Maurys non c'è ma quando abitavo a Roma ci andavo spesso.. sto giusto cercando soluzioni per sistemare i miei trucchi..

Ma che bello lo sai mi piace tantissimo

Si è davvero molto comodo.certo non puo contenere troppi trucchi ma come spiegato nell articolo è un'ottima idea per riporre i trucchi piu utilizzati. ^_^
Per il momento oltre a questo ho altre 2 cassettiere che contengono le mie cosine hehehe
Un bacii a tutte quante :))

in effetti ho troppa roba, ma va benissimo per mettere le cose d'uso quotidiano, hai super ragione! speriamo che ci sia un negozio di questa catena anche da me.

Anke io l'ho preso in un ingrosso ma a me è rosa! è davvero comodo!

Interessante ed economico x i trucchi che si adoperano ogni giorno!

Può essere anche un'idea regalo molto conveniente :)

Che carinoooooooooooooooooo!!!!!=)
Comodissimo!!!!LO voglio pure io cosi almeno non tengo sempre tutto sull'astuccio.

L'avevo visto anch'io in un negozio di casalinghi, dato il suo prezzo non proprio conveniente, ho ripiegato per il porta trucchi da cassetto di Ikea e i barattolini sempre Ikea, almeno riesco a metterci più roba :D la linea è la Godmorgon :)

@Michela si anche io mi trovo benissimo cn il Godmorgon di Ikea ^_^
questo lo avevo preso inizialmente per mia sorella e poi per me perchè mi piaceva come era fatto.
Un bacio

ciao! è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho commentato, in estate non ho avuto internet ma adesso sono tornata anche io col mio blog! ^_^
http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/09/pieces-of-summer-ireland-flowersetc.html

Devo dire a mia madre di farci un salto, mi farebbe molto comodo calcolando che per tenere le palettine di Sleek uso e gli Stick Eyeshadow di Kiko uso una scatola in latta del Cameo Ciobare eheheh

@Camelia maaaa ciaaaao!!!! Ben tornata :D

@Patri è davvero molto comodo te lo consiflglio ^_^
per le palettine sleek ti consiglio un tieni documenti da ufficio, e lo puoi trovare sempre li ^_^
Un bacio

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More