Buongiorno ragazze,
volevo innaugurare cosi questa nuova esperienza che il blog sta intraprendendo con
BloggerItalia,aggregatore di Blogger italiani,parlandovi
della nuova iniziativa Sentiti di Più del discount DPIU'.
Si tratta una catena di supermercati in costante crescita e in continuo rinnovamento.
Attualmente DPIU' conta più di 80 punti vendita distribuiti in tutto il Nord Italia
ma la sua espansione vuole proseguire lungo il restante della penisola.
Per scoprire quali saranno i nuovi punti vendita più vicini a te
clicca qui cosi potrai rimanere costantemente aggiornato sulle
ultime novità che l'azienda offre.
Sempre all'avanguardia, propongono la più grande varietà di prodotti con la garanzia di sicurezza, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.
La politica sociale dei supermercarcati DIPIU' mette al centro l'uomo.
La sua mission è acquisire vantaggi e benefici per gli Associati e i consumatori, avvicinandoli tra loro, garantendo una qualità sempre ricercata in sintonia con le loro richieste
e offrire loro costantemente attenzione,cortesia ed entusiasmo.
In che modo?
I prezzi Dpiù scendono con una politica dei prezzi volta al sociale, garantendo un costo equo e conveniente per i prodotti più richiesti, come potete constatare dalle offerte pubblicate sui volantini promozionali sempre aggiornati che periodicamente vengono distribuiti.
Garantendo una qualità sempre migliore, grazie alla severa selezione dei produttori, e alle analisi dell’ufficio controllo qualità sui prodotti in vendita.
Fornendo un estesa gamma dei prodotti che spazia dalla frutta e verdura fresca alla carne, dal pane ai surgelati senza naturalmente trascurare i cibi salutistici ed orientati ad una alimentazione equilibrata nonché una gamma sempre crescente di prodotti dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari.
Soddisfacendo il cliente con il miglior servizio, grazie alla frequenza dei rifornimenti che garantisce sempre un prodotto fresco e genuino, all’estensione degli orari di apertura, alla riduzione della fila alle casse e la presenza di personale sempre più attento
che ha a cuore i bisogni dei Clienti DpiU’.
Ti starai chiedendo: “Chissà quanto dovrò pagare per avere tutto questo …”, niente di piu sbagliato! Iclienti DPIU’ spendono meno rispetto agli altri, ottengono di più ricevendo un servizio di altissimo livello e potendo usufruire di una scelta sempre più ampia sia di servizi e prodotti.
Quindi perche non sentirsi DPIU'?!
In collaborazione con Blogger Italia
1 commenti:
Ciao, perdona il disturbo, ma anch'io ho iniziato questa collaborazione con Blogger Italia ed ora sto raccogliendo un pò di pareri tra i "colleghi"... a te come sembra???
In bocca al lupo e tanti complimenti per il blog! :))))))
Posta un commento