Follow me with

16 dic 2011

SEPHORA presenta le sue nuove lounge firmate Fekkai e Urban Decay‏

Dopo il grande successo dell’apertura delle due nuove boutique, Sephora presenta due nuovi beauty point: il Tatoo Bar di Urban Decay e la Style Lounge firmata Frederic Fekkai.
Gli entusiasmi per l’inaugurazione delle due nuove boutique, Benefit e Make Up For Ever, sono ancora accesissimi e Sephora ci stupisce ancora con il lancio esclusivo 
di due nuovi beauty point!
Protagonisti questa volta la marca americana prediletta dalle ragazze, Urban Decay e il brand di capillari più amato dalle star di Hollywood, Frederic Fekkai.
Due brand che grazie all’offerta dei loro molteplici servizi renderanno il beauty store di C.so Vittorio Emanuele (MILANO) un vero “salone di bellezza” dove poter effettuare una remisé en forme completa.

La nuova lounge di Urban Decay è un luogo dove tutto è possibile! Arredi e postazioni make up in stile barocco dove il grande protagonista è il colore preferito del brand, il viola.
Cinque postazioni dove i “creativi” di Urban Decay sapranno trasformare anche il look più noioso in un look assolutamente glamour.
Quattro i sevizi disponibili: Body Jewellery Temporary Small o Large, City Look, How to Prime, Starlight Body Art Small o Large.
Oltre ai servizi di make up la grande novità sono i tatuaggi proposti in due versioni: classico o glitterato. E ancora le lezioni su i fantastici primer di Urban Decay per scoprire tutti i segreti di un trucco bello…a lungo.

Torna il brand più amato dalle teste celebri! La prima Style Lounge dedicata alla cura e alla bellezza dei nostri capelli.
Linee pulite e colori soft per il nuovo tempio dedicato ai capelli di Frederic Fekkai dove grazie ad una specialist trovare i trattamenti più indicati sarà un gioco da ragazze!
Quattro imperdibili servizi: diagnostica del capello, consulenza ad hoc sulla scelta dei prodotti, consigli di hairstyling e servizio flash styling.
Perché si sa che avere capelli forti e sani è indispensabile per sentirti sempre bellissima.

Mio dio non saprei dove guardare.Questa novità mi ha davvero
entusiasmata.Ragazze milanesi avete già visto tutto dal vivo?? *_*

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa- Studio Re
a scopo puramente divulgativo).

3 commenti:

le ho trovate magnifiche!bel post

IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/
U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

Se mai entrerò in un post del genere credo che non ne uscirò viva o perlomeno ancora sana di mente.

Speriamo che anche Roma sarà fortunata come Milano :D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More