Follow me with

1 dic 2011

Vinci anche tu con il Calendario dell’Avvento di ESSENCE!

Da oggi fino al 24 dicembre, partecipando al gioco natalizio del Calendario
dell’Avvento e rispondendo ad alcune semplici domande, potrai vincere meravigliosi
premi firmati essence ed essere perfetta durante le Feste!
Per partecipare clicca sul link qui sotto:
Scuoti la sfera di cristallo,attendi che la neve cessi di cadere e clicca sulla 
stellina numero UNO (che equivale al primo giorno di gioco) 
attendi la tua domandina, inserisci i tuoi dati anagrafici e rispondi ^_*
Cosa aspetti, inizia a giocare anche te!
Le vincitrici saranno svelate a fine evento^_^

(Le immagini e le informazioni
 mi sono state gentilmente fornite
 dall'ufficio stampa-Bwm
a scopo puramente divulgativo).

6 commenti:

Ok sono proprio scema...oggi ho visto la sfera sul sito della essence e ho cominciato a scuoterla come una bambina di 5 anni solo per il gusto di veder scendere la neve. Non avevo capito che si trattava di un gioco :-P povera me!
Grazie per l'informazione e grazie per esserti iscritta al mio blog mi ha fatto molto piacere e ricambierò volentieri!

@Spendi e Spandi ^_^

@Petalidicartamo hehehe si all'inizio anche io ho avuto qualche problemino heheheh

ahhh ok!! ^__^ io ho cliccato sull'uno e non è successo niente!

@✿D. Dovrebbe aprirsi una nuova pagina con la domanda sulla ''Pure Skin''. Fammi sapere :)

è davvero un'idea carina!l'essence mi stupisce sempre!!!
oggi ci sono le creme mani!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More