Follow me with

13 set 2012

LADY GAGA FAME il Primo Profumo di Lady Gaga

Per tutti coloro che odiano il convenzionale, il primo profumo di Lady Gaga sfida tutti gli standard del settore, trasformando la luce in buio, la trasparenza in mistero. Lady Gaga FAME: un profumo che richiama l’anima nera della celebrità che diventa trasparente nel disperdersi nell’aria.
Lady Gaga, visionaria «Mother Monster», ha chiamato un gruppo di creativi per dare vita al suo primo profumo. Il Maestro Profumiere Richard Herpin, insieme ad Honorine Blanc e Nathalie Lorson, ha riunito ingredienti rarissimi. Il Maestro delle Immagini Steven Klein ha trasformato il profumo della seduzione in una realtà visiva. Tutti gli aspetti della celebrità convivono, dai più luminosi fino ai più cupi.
LADY GAGA FAME : UN PROFUMO PROIBITO
Il profumo si apre con un ACCORDO OSCURO inspirato dalla belladonna, il diabolico fiore utilizzato dalle “belle dame” ottocentesche. Vapori di incenso avvolgono l’aura del frutto proibito creando una seduzione tanto soave quanto fatale.
Da questo cuore di tenebra il profumo si evolve verso un opulento ACCORDO SENSUALE, fusione di miele fluido, zafferano e nettare di albicocca.
Un ACCORDO LEGGERO svela poi la sua magnificenza: la ricchezza floreale dei petali di orchidea tigrata e gelsomino incarnano la bellezza eterna.
LADY GAGA FAME : UN PROFUMO UNICO
Ispirato dalla famosa frase dell’artista “Se non avete un lato oscuro non siete illuminati”, il liquido nero avvolge la metamorfosi olfattiva in un lussuoso velo di oscurità. Nero come l’anima del profumo Lady Gaga FAME, che diventa invisibile quando viene spruzzato. Un profumo unico ed eccezionale.

-Note cupe : ispirate da Lacrime di Belladonna, Vapori d’Incensi Neri
-Note sensuali : Polpa di Albicocca, combinazione di essenze di Zafferano e Miele
-Note leggere : Petali di Orchidea Tigrata e di Gelsomino Sambac

Lady Gaga Fame sarà disponibile in ANTEPRIMA esclusiva da Sephora da fine agosto a fine ottobre 2012.

Solo la presentazione mi ha emozionata,sono davvero curiosa di provare l'essenza :D
Cosa ne pensate? 


(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - StudioRe
a scopo puramente divulgativo).

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More