Follow me with

07 set 2012

Mandarina Duck per Vogue Fashion Night Out‏ [LIMITED EDITION BAG]

 Mandarina Duck, marchio leader nel settore della pelletteria e del segmento business&travel per il design dei suoi prodotti, crea e veste con il proprio inconfondibile stile MD in Vogue la nuova shopper dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out di settembre.
MD in Vogue è una limited edition firmata Mandarina Duck e sarà protagonista nelle serate di Milano – 6 settembre – e Roma - 13 settembre - della Vogue Fashion’s Night Out 2012. Tutte le fashion addicted avranno la possibilità di acquistare durante la VFNO la nuova shopper firmata Mandarina Duck presso i flagship store di Milano, al civico 8 di via Verri, e in via Due Macelli 59 di Roma. Parte del ricavato delle vendite della MD in Vogue andrà in aiuto alle popolazioni dell’Emilia Romagna e della Lombardia colpite dal recente sisma.
Per la shopper limited edition, autentico must have dell’anno, Mandarina Duck ha scelto materiali, stile e finiture che contraddistinguono tutte le collezioni del brand. MD in Vogue è realizzata in cotone spalmato e canvas naturale con manici a contrasto. Una shopper leggera e reversibile proposta in tre varianti colore nera con manici arancio fluo; verde con manici gialli; beige con manici viola. La versione in cotone splamato grazie ad una coulisse cambia forma e si trasforma nel modello fashion a trapezio. Inoltre, la shopper è resa inconfondibile dalla bustina estraibile in pvc semitrasparente personalizzata.

In occasione di questi eventi, e fino al 30/09/2012 sarà possibile acquistare la nuova shopper MD in Vogue, un'edizione limitata il cui ricavato (30%) sarà devoluto alle popolazioni della Lombardia e dell'Emilia Romagna colpiti dal sisma.

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - Mandarina Duck
a scopo puramente divulgativo).

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More