Follow me with

26 set 2012

PREVIEW Rimmel presenta il suo nuovo Primer Fix & Perfect Pro Pore

 Dalle passerelle ai red carpet, dai set cinematografici ai servizi fotografici, chiedi a qualsiasi top make up artist quale sia il “must to have” all’interno del suo beauty kit? Non sarà l’ultimo eyeliner, un fondotinta o un rossetto, ma un piccolo e semplice prodotto che sta alla base di ogni look perfetto. La risposta è il Primer, che si applica prima del fondotinta e costituisce la base ideale per avere una fantastica e perfetta carnagione. Oggi Rimmel presenta il suo nuovo Primer, Fix & Perfect Pro Pore – Minimizing Foundation Primer. La sua formula innovativa 5in1 è stata creata per dare una marcia in piu’ a questo fondamentale complemento del make up. Infatti con un solo gesto rende la carnagione perfetta donando ben 5 benefici: leviga, rivitalizza, illumina, opacizza e protegge.
La formula avanzata in gel oil-free a base di silicone trasforma la pelle con la sua spettacolare azione “5 in una” – levigante, revitalizzante, illuminante, opacizzante e protettiva, rendendola perfetta in un solo gesto. I pori appaiono ridotti al minimo, le linee sottili risultano meno visibili, l’effetto pelle lucida viene neutralizzato e la vostra carnagione appare subito più liscia, uniforme e radiosa. Fix & Perfect Primer Pro può essere utilizzato da solo per un migliore e naturale aspetto o prima del fondotinta.
Prezzo: 9,90 €

Disponibile in tutto i beauty store a partire dal mese di Settembre 2012.
Che ne pensate non lo trovate super colmpleto? Sicuramente da provare.


(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - Dandp
a scopo puramente divulgativo)

5 commenti:

Sembra molto interessante questo prodotto :)
http://pinkcupcake88.blogspot.it/

quanti primer che stanno uscendo o.O
kiss
vendy

ps: new beauty post
http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/collaborazione-di-luca-milano.html

Come prodotto è interessante ma truccandomi solo per uscire non ho la necessità di far durare tante ore il make up, quindi un primer viso mi basta e mi avanza, anche perché con la pelle grassa non mi va di utilizzarlo tutti i giorni.

Patri, chi sa se avrà una consistenza leggera cosi da poterlo utilizzare anche con una pelle oleaosa... :)

io l'ho comprato ed ho la pelle grassa, ma è un valido prodotto perchè non unge per niente, anzi.....

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More