Follow me with

12 ott 2012

32° Mese della Prevenzione Dentale Mentadent - Prenota la tua VISITA GRATUITA

A ottobre, ANDI l' Associazione Nazionale Dentisti Italiani e MENTADENT, leader dell’igiene orale in Italia, rinnovano il tradizionale appuntamento con il Mese della Prevenzione Dentale, giunto alla 32esima edizione.
Nel Lazio, quest’anno sono 755 gli studi dentistici convenzionati ANDI che aderiscono al Mese della Prevenzione Dentale, ripartiti tra le diverse province su tutto il territorio regionale:
Roma: 561 - Latina: 62 - Frosinone: 55 - Viterbo: 47 - Rieti: 30.
ANDI e Mentadent confermano e rinnovano il loro impegno per il miglioramento della salute orale attraverso una sempre maggiore sensibilizzazione circa le corrette abitudini per l’igiene dentale quotidiana. In particolare:
  •  Come ogni anno, dal 1981, Mentadent e ANDI offrono ad ottobre una visita di controllo completamente gratuita per tutta la famiglia presso un dentista associato ANDI, garanzia assoluta di professionalità e serietà nel mondo dell’odontoiatria italiana.
  •  Per favorire un corretto spazzolamento, essenziale per l’igiene orale, la ricerca Mentadent continua a studiare e perfezionare strumenti efficaci: come l’innovativo spazzolino Vertical Expert by Maximum Protection, che nasce dalla collaborazione tra Mentadent e gli esperti dell’igiene orale per facilitare lo spazzolamento verticale dei denti, così come raccomandato dal dentista.
Durante tutto il mese di ottobre, sarà dunque possibile fissare un appuntamento per una visita gratuita presso uno degli oltre 10.000 dentisti ANDI volontari aderenti. Basta chiamare il NUMERO VERDE MENTADENT 800 800 121 – attivo per informazioni e prenotazioni dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 – per conoscere nome e indirizzo dello studio più vicino e scegliere giorno e ora. L’elenco dei professionisti aderenti è disponibile anche su www.mentadent.it e www.obiettivosorriso.it.
Non mi farò sicuramente scappare questa incredibile iniziativa :D
E voi?

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - JeJ
a scopo puramente divulgativo).

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More