Follow me with

22 ott 2012

Inaugurazione Kiehl's Roma Via Frattina, 67

Come molte gia sapevano, Kiehl's azienda dal look americano, è approdata anche qui Italia, e dopo i corner milanesi ha inaugurato il suo quinto punto vendita anche a Roma.
Il 5 ottobre ho avuto il piacere e l'onore di partecipare all'evento, che si è tenuto presso il cuore della capitale, precisamente in Via Frattina 67,nelle vicinanze di Piazza di Spagna.
Mi sono sentita sin da subito a mio agio, il personale altamente qualificato mi ha cordialmente accompagnato a scoprire e conoscere il marchio da più vicino, con spiegazioni dettagliate sulla maggior parte dei prodotti, e con un test diretto degli stessi, richiedendo a sua volta dei campione prova da utilizzare anche nel resto della giornata/serata.
Le referenze sono innumerevoli, di fatti il tesoro spazia da creme per il viso, a prodotti altamente specifici, per la cute, capelli, essenze, prodotti per il corpo e tanto altro.



Come potete notare non ho potuto resistere e mi sono accinta a catturare alcune immagini  per farvi ammirare alcuni dei tanti prodotti esposti nel corner oramai più ambito d'Italia. 
Volevo ricordare che si tratta di articoli altamente specifici, formulati con ingredienti interamente naturali, per il benessere della persona e dell'ambiente.
Sono stata protagonista di una spiegazione in diretta della 
Midnight Recovery Concentrate ( QUI troverete il video in questione)
dove la partner di fiducia spiega in maniera esaustiva i principi e le funzioni miracolose di questo siero.









Gli interni del locale sono in tema con quello che l'azienda vuole evidenziare: l'America,patria e madrina Kiehl's, la Naturalezza, punto focale della politica aziendale. I prodotti esposti in maniera  ordinata agevolano il cliente alla scelta. Durante lo svolgersi dell'evento, ho avuto modo di conoscere delle blogger davvero graziose, per questo vi lascio con un'ultima foto che ci ritrae tutte insieme in maniera molto simpatica.
 Da sinistra verso destra Me, IrenePhoto&Style, LadyBeGlam, ManBeGlam.
Purtroppo ho dovuto abbandonare lo Staff proprio nel momento migliore, poichè sono stati ospiti della vicenda tantissimi attori e artisti che hanno concluso il tutto brindando e ballando per tutto il resto della serata :)
E voi siete riuscite a farci un salto? Fatemi sapere.
Per il momento è tutto, presto inserirò delle review dettagliate sui prodotti che mi sono stati omaggiati dall'azienda,cosi da confrontarli con le vostre opinioni:)

8 commenti:

Che belle che siete!
E belle anche le tue foto, quanti bei prodotti!

Grazie Sara :DD
Si ho una compattina ahimè, pero devo dire che fa bene il suo lavoro :D

non conosco questo marchio, però sembra molto carino! ma sono prodotti naturali come quelli di Lush?

@Insame sono prodotti altamente specializzati... da quello che mi ricordo,lush non è totalmente naturale..
Mentre i prodotti Kiehl's sono famosi sopratutto per questa caratteristica, inoltre è uno dei marchi preferiti delle star hollywoodiane ^_^

che meraviglia...non ho mai provato nulla di khiel's ma sono curiosissima ^^
kiss e buon inizio settimana
vendy

NEW OUTFIT POST
http://simplelifeve.blogspot.it

Bellisismo, complimenti!
Fai un salto anche da me ci sono dei gioielli bellissimi.

Un bacio

Vè buon inizio anche a te ^_*

@sere certamente verro a trovarti;)

Ecco, questo marchio è un'altro oggetto del mio desiderio.
Leggo sempre che li propongono su Elle, Cosmopolitan, però non li ho mai acquistati. Il prezzo non è dei più invitanti, mentre è invitante la loro composizione.
Che il Natale lo avvolga con se nella letterina?? Mah.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More