Follow me with

10 mag 2011

NEW DRY'N SHAPE by SIGMA Dry your brushes in 4 to 6 hours!

Stanchi di aspettare i vostri pennelli asciugare dopo ore di lavaggio?
Sono lieta di presentarvi il nuovo membro della
famiglia Sigma!
DRY'N SHAPE
Un nuovissimo sistema rivoluzionario progettato
per asciugare e modellare i nostri pennelli
 trucco in pochissime ore.
 Un'accessorio di estrema importanza
che non potrà mai mancare dalla nostra Make Up Table ^_^
Come si presenta?
Molto simile ad un'astuccio per pennelli,
il dry'n shape risulta assai elegante!
La sua chiusura a clip assicura
la massima sicurezza per il mantenimento dei pennelli
contenuti nell'interno.
Funzione
  Lo speciale tessuto eserciterà una pressione delle setole
 permettendo
la completa evaporazione dell'acqua da ogni fibra.
Non solo i pennelli saranno completamente asciutti dopo 4 a 6 ore, 
ma saranno rimodellati nella loro forma originale. 
Il tessuto è stato appositamente progettato
per accelerare l'evaporazione favorendo così
i tempi di asciugatura.
Basta seguire tre semplici passaggi per ottenere risultati migliori:
Step 1: Lavare i pennelli con uno shampoo 
delicato o con apposito detergente.
Step 2: Premere delicatamente le setole per 
rimuovere eventuale acqua in eccesso.
Inserire il vostro pennello nell'apposita banda.
Assicurarsi che tutte le setole sia ben compresse.
Step 3: Attendere dalle 4 alle 6 ore ed i pennelli
saranno pronti ad essere utilizzati.
Oltre ad essere perfettamente asciutti,
le setole saranno perfettamente rimodellate!
Prezzo: $29.00
Non trovate sia un'idea geniale!!!
Io la promuovo a pienissimi voti!



(le informazioni mi sono state fornite 
dall' Ufficio stampa-Sigma Beauty
 a scopo puramente divulgativo)

4 commenti:

Sarei proprio curiosa di provare questa nuova "invenzione"! La riduzione del tempo di asciugatura dei pennelli fa sicuramente comodo a tutte! Direi soprattutto a chi, come me, non possiede un doppione per ogni tipo di pennello da poter utilizzare mentre l'altro si asciuga!!


Passa a trovarmi se ti va :)
~ Sotto la luce delle stelle

I really need this! It reminds me of the brush guards.

wow, sembra un'invenzione rivoluzionaria! Soprattutto quando non si hanno 600 pennelli e si scopre che quello umido da due giorni è proprio quello che vorremmo usare!!!

io l'ho comprato!! dovrebbe arrivarmi in settimana dato che è già in Italia e ho speso un sacco di soldi in spedizione (lasciamo perdere ma mi piaceva molto). In realtà io non ho alcun problema di asciugatura...avvolgo i pennelli nella carta igienica e in poche ore sono perfetti, li lavo con baby shampoo... ho acquistato il dry 'n shape per avere un brush roll dove tenerli in ordine, così posso metterceli umidi e via!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More