Follow me with

8 mag 2011

Review:Sleek Pout Polish ''Sugar May'' LIMITED EDITION

Ultimo prodotto rimasto per completare la 
Limited Edition di Sleek MakeUp
''Avoir La Pêche''
è il Pout Polish 961 Sugar May.
Oltre il mio cuore è riuscito in pochissimo tempo
a conquistare anche quello di moltissime ragazze di tutto 
il mondo,basta notare con quale armonia e approvazione
è stato recensito dalla maggior parte di esse!
è arricchito da una trama floreale davvero
semplice e curata,ma che rende il tutto assolutamente più esclusivo.
Il suo colore è decisamente invitante,
ha un'aria fresca e primaverile ^_^
Un rosa pescato/albicocca leggero e delicato che dona 
alle nostre labbra un'effetto vellutato,naturale
ed estremamente elegante.
Per non parlare del suo piaceviolissimo aroma vanigliato.
Come potete vedere dalla foto, che con grande 
sforzo ho cercato 
di rendere il più possibile realistica cromaticamente parlando, 
il colore è semplicemente delizioso!
 Personalmente mi fa sognare!
Una tinta di cui non si può fare a meno!
Consiglio di applicare il vostro pout polish
dopo aver effettuato uno scrub 
per labbra,per evitare che del prodotto
si possa introdurre all'interno delle pieghe labiali.
Prezzo: dai 4  ai 7  *(il prezzo può variare a seconda dei rivenditori)
Contenuto: 10 g
Voto: 9/10
Piccolo appunto sul quale mi sembrava giusto soffermami
riguarda la pigmentazione di tale prodotto. 
Leggendo accuratamente alcune recensioni a riguardo
mi è parso di aver capito che la maggior parte delle persone
si sarebbero aspettate una pigmentazione maggiore
rispetto a quella che effettivamente possiede.
Ebbene si anche io facendomi ammaliare
dalla nuovissima colorazione,mi immaginavo
una coprenza superiore...
Ma devo dire che anche questa lieve tintura
mi piace particolarmente! Sopratutto
perché posso abbinarla su qualsiasi look,dai più semplici
e portabili a quelli più ricercati e colorati.
Voi come vi siete trovate?

12 commenti:

Incantevole, adoro queste tonalità pescate.

E' davvero molto carino, ottimo acquisto cara ^^
un bacio
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

adorabile,vorrei proprio provarlo :)

La confezione è proprio carina e il colore un grande classico primaverile, l'unico neo, almeno per me, è l'applicazione dal barattolino che non è comodissima, ma non è un buon motivo per ignorare prodotti così invitanti! :D

Ahhh questi pout polish...il voglio tutti!!!

Sono perfetti per ogni occasione...Giustamente come dice Borderless magari possono risultare difficili da manovrare durante l'applicazione sopratutto se stesi con le dita...Ma nel complesso,tolto questo piccolo inconveniente sono ottimi!

Mi piace proprio tanto questo colore, adatto all'estate!

Oddio è bellissimo! E cosa da 4 euro in su? dovrà essere mio allora! Poi adoro il color pesca. bellissimo. Anche se se la piccola pecca è che sono scomodi da applicare, specialmente senza pennello!

Se vuoi passare da me, ho appena fatto un outfit, vorrei sapere il tuo parere. xoxo
Julieth Makeup

http://juliethmakeup.blogspot.com/

@Julieth si il prezzo si aggira attorno a quella cifra ^_^
Puoi ancora trovarlo sul sito ^_*
Un bacio

Ciao, c'è una piccola sorpresa per te sul mio blog ^_^ spero ti faccia piacere http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/2011/05/versatile-blogger.html

@DvineRainbow grazie di cuore,vengo subito a vedere! :D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More