Follow me with

17 mag 2011

Review Essence Multi Action Mascara – smokey eyes

Sin dalle prime apparizioni ho sempre avuto
una grandissima curiosità di scoprire
il funzionamento del Multi Action Smokey eyes
lanciato dalla Essence nel nuovo rifornimento 
della linea permanente.
Dopo lo strabiliante successo ottenuto
con il Multi Action mascara ( packging rosa, fucsia e nero)
il brand ancora una volta vuole stupirci
proponendone un nuovo dalle caratteristiche ancor più accentuate.
Dite alle vostra ciglia che la loro bellezza è assicurata...
Multi Action Smokey Eyes è un prodotto veramente innovativo
nella formulazione e nell'applicazione,creato per dare luce,
volume e lunghezza alle nostra ciglia!
Una volta applicato assicura uno sguardo altamente intenso
sin dalle primissime applicazioni.
La sua textrure cremosa riesce a rivestire in maniera 
perfetta e omogenea le ciglia, garantendo un'ottima aderenza
e volume senza problemi di grumi ed insoliti eccessi.
Come detto in precedenza il mio interesse 
è ricaduto principalmente sulla forma dello scovolo.
Il suo speciale applicatore costituito da setole
semi dure ed extrafitte,permette di distribuire il prodotto 
uniformemente dalla radice alla punta delle ciglia,raggiungendo
 anche quelle più corde e rade.
Oltretutto consente di separare,pettinare
e curvarle adeguatamente rendendole 
abbondantemente più lunghe!
Spero di essere riuscita a rendere l'idea nel miglior modo
possibile...fotografare da cosi vicino può comportare
alcuni difetti fotografici,ma l'importante è
riuscire ad evidenziare la particolarità di tale
applicatore.
Apprezzabile è la sua forma sagomata,
caratteristica fondamentale che lo differenziano
da tutti gli altri mascara.
La punta stondata è in grado di raggiungere
le parti più critiche,mentre quella sottostante
aiuta ad uniformare e a pettinare con maggiore precisione
le nostre ciglia.
Per chi fosse interessato le differenze
tra il nuovo Multi Action e quello meno recente
sono davvero pochissime:
1) contenuto;il Multi Action contiene 9 ml di prodotto 
mentre lo Smokey Eyes 8,5.
2) nuova forma argonomica dello scovolo;
3) durata dell'effetto leggermente prolungata nello Smokey Eyes;
3) colore del packaging.
Prezzo:2,99 
Contenuto:8,5 ml
Voto:9/10

17 commenti:

interessante!!! :D mi sa che lo provo appena lo trovo hihhi grazie della review ^^

Ha un prezzo davvero invitante, chissà se potrebbe piacermi...

Aru Di nulla ^_^
Amo entrambi i mascara!Il loro prezzo irrisorio e la loro funzionalità ne fa un prodotti di grandissima efficacia!

Devo dire che mi ispira, pens proprio che lo proverò! =)

That looks so cool, will have to get it!

Se fatte tutte queste cose per 2,99 diventa il mio mascara preferito!!

Da un anno a questa parte che sto usando Il Multi Action ed è e sarà sempre il mio mascara preferito per eccellenza!
Lo Smokey Eyes è molto simile al Multi Action precedente ma con la differenza che la durate dell'effetto è leggermente prolungata :))
Quindi promossissimi entrambi!

ha un applicatore davvero particolare.. però mi invogliate a provarlo.. per ora ho approfittato della promzione kiko e per un pò sono a posto con i mascara ;)

Prima di tutto grazie per ieri!!! ti ho letto in chat ma non sempre potevo parlare... Davvero grazie!!! Poi...
Questo mascara mi incuriosisce moltissimo... spero di trovarlo presto

@Fidya Siete state fantastiche complimenti!!!!

non ho ami provato mascara della essence, non mi fido, trovo sempre i prodotti aperti e provati :( sarebbe meglio sigillarli!

Il mio difatti era sigillato :)) anche se la colla rovina la scritta del tappo e uguale ...basta siano chiusi..nella mia ovs sigillano anche gli ombretti con lo scotch :))

anche a me piace tantissimo!!!

E' un mascara divino! Poi il costo è irrisorio... da davvero del filo da torcere a molti altri mascara che costano un sacco di più! Splendida recensione!

http://liglauarts.blogspot.com/

Sto usando da un mesetto il Multi Action classico e mi trovo benissimo ma quando ho visto questo nuovo mi ha subito incuriosita un bel pò.

lovely!
i love smoky eyes

visit/follow
flysongbird.blogspot.com

Io non ho mai provato il multi action ed ora sono incuriosita da tutti e due i masara! Priam però devo terminarne altri due sempre essence con cui comunque mi sto trovando bene, ma ho difficoltà a rimuoverli, persino con l'olio... con questi com'è lo strucco?

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More