Follow me with

14 mag 2011

PUPA ''Color Pop'' Limited Edition for Summer 2011

Tonalità eccentriche e stravaganti entreranno di nuovo in gioco
 nella nuovissima collezione a Edizione Limitata
proposta da PUPA !!

Una linea pensata per le amanti dei colori ultra-vivaci 
di altissima pigmentazione!
Scopriamo insieme i pezzi componenti...
COLOR POP OMBRETTO
01 – fluo orange
02 – fluo fuchsia
03 – fluo violet
04 – fluo marine water
05 – fluo blue
Prezzo: 11,50 
COLOR POP MASCARA
colori eccentrici inonderanno anche le nostre ciglia
9 saranno le colorazioni disponibili:
01 – fluo arancio
02 – fluo coral
03 – fluo fuchsia
04 – fluo violet
05 – fluo rouge noir
06 – fluo emerald green
07 – fluo turquoise
08 – fluo electric blue
09 – fluo blue
Prezzo: 11,50 

LASTING COLOR POP

309 fluo fuchsia
308 fluo pink
405 fluo violet
506 fluo yellow
507 fluo orange
508 fluo apricot
509 fluo coral
716 fluo lime
717 fluo green
718 fluo blue
Prezzo: 5,90 

La collezione sarà disponibile in profumeria da Maggio 2011!
Credo che divorerò lo stand non appena
sarà sotto le mie mani!!
Tutte le colorazioni sono particolarmente affascinanti!
Per non parlare dei nuovissimi mascara colorati!!!
Sono curiosa di vedere quale sarà il risultato finale
dopo l'applicazione del fluo Coral *_*
Avete avuto modo di testare già qualche prodotto?

16 commenti:

io sto aspettando che compaia in qualche profumeria...temo che questa volta non riuscirò a contenermi

heheheh io ho trovato lo stand ''Very Vintage'' stracolmo solo 3 giorni fa,nella mia city ^_^
Puoi immaginare... :D

B E L L I S S I M A!!! Woooow! So già che andrà a finir male per il mio borsellino... ahi ahi

Molto bella, ho puntato l'ombretto viola e verde acqua e il mascara borgogna per cui sbavo da svariati mesi (da quando ho visto delle antreprime su YT).

Devo provare assolutamente i mascara, mi ispirano troppo. Però dobbiamo dire una cosa, potevano cercare una fantasia più carina per gli ombretti, mettono un pò tristezza quelle scrittine. Noo?

Comunque se vuoi passa da me, ho appena postato una Review del mio Fondotinta.

Julieth Makeup

http://juliethmakeup.blogspot.com/

@julieth hahaha trovi? L'importante cmq sia è cio che si trova debtro ;))
Ho visto l ultimo video di clio per pupa e stava proprio usando uno di questi colori... Sono rimasta senza parole...gli ombretti sono super scriventi xD

Ciao! Oggi a bologna in una profumeria ho trovato sia questa collezione (e ho comprato 3 mascare blu elettrico turchese e viola prugna sono bellissimi!!!! Poi ho trovato anche la collezione blu paradise e ho preso i 3 smalti tinta curacao eheheh è stata una gg piena di spese :P

i mascara saranno la mia rovina! speriamo solo che nn si secchino in breve tempo...! :)

@Roxye hai trovato la Blu Paraise???? *_*
Che fortunaaaaaa!!!! Qui ancora nulla... neanche questa :(

@Simona ho sentito Clio parlare bene dei mascara colorati di Pupa ^_^ Vediamo un po come saranno...

cavolo è tutto stupendo!l'ombretto fucsia è magnifico,per non parlare degli smalti!e i mascara colorati devono stare benissimo!
quanti colori..adoro questa collezione *.*
kiss

..hmmm mi sa che anch'io devo andare a fare un giro a BO :)))

Love the colours !

Btw, I'm your latest follower, visit my blog and follow me back if you like http://honeyblondelife.blogspot.com/

xoxo Naomi

Mi piacciono moltissimo gli smalti:)
Hai un blog molto carino!
Baci
MAry
fashionteaat5.blogspot.com
Partecipa al mio nuovo giveaway: puoi vincere un buono di 75 euro da spendere nel sito di Forever21 !

Io mi sa che ho beccato lo smalto giallo ma solo per caso, perchè non c'era un vero stand di questa collezione. Comunque sembra stupenda, in particolare i mascara, non vedo l'ora di provarli, sarebbero da prendere tutti, uffa!! :(

credo che proverò uno dei mascara colorati!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More