Follow me with

29 nov 2010

Caro Babbo Natale.... =)

Dato che siamo in tema sia Natalizio che cosmetico;-P... voi avete già pensato a cosa scrivere nella lettera di Babbo Natale?
Parlando con alcune ragazze sul web,mi hanno fatto riflettere  a cosa può servirmi o meno quest'anno for my Christmas present ;-P
 e direi che la riflessione è stata al quanto efficace..

Cliccando sul sito dell'Ikea mi è comparsa questa meravigliosa scatola a scomparti
alla quale non potevo non porre attenzione  ;-P

Non la trovate deliziosa?
Guardate come vengono organizzati poi i nostri  trucchi,direi un ottima organizzazione sopratutto per chi magari ha poco spazio nella propria camera e vuole riempire cassetti e cassettiere nel migliore dei modi ;-P 
Caratteristiche generali:
- Ideale per tenere in ordine i cosmetici.

- Lavabile in lavastoviglie.



Misure e peso della confezione

Confezioni: 1

Numero articolo: 60177473 

Larghezza: 30 cm 

Altezza: 11 cm 

Lunghezza: 32 cm

Peso: 1.5 kg 
Quantità: 1 



Designer

Magnus Elebäck

Misure del prodotto

Lunghezza: 32 cm

Larghezza: 28 cm

Altezza: 10 cm

Costo:

14.99
Vi lascio anche il link del sito in modo da controllare anche gli altri modelli,ma a mio parere credo che questo sia il migliore!!
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60177473
Quindi Caro Babbo Narale....vedi un po quello che puoi fare ;-P
Alla prossima ...bacio

8 commenti:

grande Magnus Elebäck hahahahahaha <3

Love that organizer tray :). Hey, thanks for the comment on my blog. Ill try to find out hwere you can get Awake in Italy if you can. Now following your blog, care to follow me back XOXO
Ciao!

io ho questa cassettiera, è utilissima davvero, ce l'ho su un ripiano dell'armadio, davvero comoda!!

Che meravigliaaaaa allora sono ancora più propensa per l acquisto ;)

aah la conosco!!La vorrei anch'io *_* Babbo ascoltaci :P

grazie ;) si davvero sarà molto contesa direi xD

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More