Follow me with

11 nov 2010

Review: Essence Fancy Lashes

Salve a tutte e a tutti!!
Oggi vi volevo parlare di questo acquistino fresco fresco che ho effettuato non meno di una settimana fa!
Le ciglia finte Fancy Lashes della Essence
Disponibili in qualunque stand della Essence che potrete trovare nella votra Oviesse di fiducia! 
La confezione si avvale di una coppia di ciglia finte molto lunghe,
di un nero intenso
(il materiale ovviamente è sintetico il quale pero dona
 alle nostre ciglia un delizioso effetto luminoso)
e di una colla adesiva che ahimè ho dovuto cestinare all'istante!!
Gli ingredienti che vengono immessi all'interno non sono dei migliori,
la maggior parte sono di origine Acrilica e Metacrilica
(ecco a cosa serve studiare chimica organica xD)  
Io sto usando una colla acquistata in quei negozietti per estetisti.
Per una buona applicazione:
-Pulire bene la palpebra;
-Rimuovere le ciglia dalla confezione prestando molta attenzione nel farlo,perché avendo l'attaccatura leggermente rigida possono incurvarsi molto facilmente;
-*Facoltativo*  volendo potete tagliare i lati delle ciglia dando un effetto più naturale;
-Applicare la colla adesiva sui bordi facendola aderire per benino;
-Lasciare asciugare per circa 30 sec.                          
 Queste operazioni possono essere svolte anche con l'aiuto di una pinzetta,ma personalmente preferisco le mie dita perché mi rimane molto più facile e comodo.
Prezzo: 2,99 €    
Voto: 8/10
Come il solito spero sia stato d'aiuto a molte di voi...
e fatemi sapere come è andata!!!

11 commenti:

grazie per la review!
quando si tratta di ciglia finte uso solo quelle autoadesive, altrimenti finisce che mi incollo la palpebra superiore a quella inferiore!!
In ogni caso, l'effetto finale è naturale o si nota palesemente che sono ciglia finte?

Io non utilizzo ciglia finte, anzi penso che sarei anche un po' impedita nel metterle eheh però appunto per questo motivo volevo provare a comprarne qualcuna della essence. Ho sentito parecchie volte che le colle che mettono comprese sono da eliminare, come mai? questa della essence non attacca? e quale si potrebbe acquistare a parte la duo che qui non trovo da nessuna parte? ahah quante domande :D un bacione

che carineeeeeeee le ciglia finte!le voglio provare!
sissy

@naomaccia@ Per quanto riguarda l'effetto finale a me fa semplicemente impazzire..fa molto ''natural'' e per per renderlo ancora piu evidente puoi tagliare quelche ciuffetto ai lati:)

@nympheaealba@ guarda generalmente vengono utilizzate colle contenenti siliconi e sostanze irritanti (acidi)che vanno a interagire con la cornea dell'occhio quindi non sono molto affidabili dal punto di vista dermatologico :)
in più hanno una scarsa azione adesiva,una volta applicata tempo 5 min e si iniziano a intravedere le prime fessurine sotto la nostra lamina cigliare :)
quindi sconsigliatissima!
Puoi invece affidarti invece alle colle che vendono nei negozi specializzati per estetiste, facendoti però elencare tutti gli ingredietni contenuti all'interno :)
ps ho sentito parlare bene della colla per ciglia di Mac e di Sephora,ma personalmente non le ho mai provate =)

Per me provare quelle mac è un problema XD nella mia regione non esiste =(, comunque proverò da sephora o in qualche negozio da estetista. Grazie mille sei stata molto gentile :* e grazie mille per esserti iscritta, ora non ti libererai facilmente dei miei commenti v.v ahah

hahahaha grazie cara a me fa molto piacere consigliare..e sorattutto ''essere consigliata''
;-)

Salve!
I love Essence!
XOXO
Catanya

non ho mai utilizzato le ciglia finta! ma sono sempre più tentata a prenderle! ho paura di fare danni...ma in questo post hai spiegato bene tutti i passaggi grazie! :)

figurati...guarda provale davvero....
io da quando le ho messe per la prima volta non ne faccio piu a meno anche perche cambia tutto il taglio dell'occhio ^.^

Prese anche io qualche giorno fa! Mi piacciono se tagliate un po' lateralmente, hanno un effetto più naturale proprio come indicavi. Direi che il prezzo è ottimo. ;)

xD si perfette per il loro costo ;-)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More