Follow me with

30 nov 2010

Review: Essence Color&go # 31 Hypnotic Poison


Buongiorno a tutte voi mie care lettrici =)
Come è andato questo fine settimana?
Il mio è stato particolarmente propizio...tra acquisti, regali ricevuti e fatti ;-P
Per questo rimanendo in tema volevo presentarvi il mio nuovo acquistino.. # 31 Hypnotic Poison della linea Color & go di Essence.
Innanzitutto volevo scusarmi per questa foto al quanto pessima,
veramente ragazze, in questo periodo tra esami,lezioni,amori ecc ecc non ho avuto il tempo di dedicarmi alla cura delle mani :(..scusatemi so che è impresentabile ma tanto tra noi....è solo per farvi vedere il colore...concedetemelo xD
 Quindi passiamo alla descrizione del colore..
come ben sapete gli smalti della Colors & go non ci deludono mai,uno per i tempi di asciugatura e di tenuta,due per le colorazioni estremamente originali e formidabili,3 per il prezzo, in fine, credo basti,per la facilità della loro applicazione grazie la presenza del pennello piatto,non tanto stretto,in grado di rendere uniforme la stesura.
Spero di aver reso l'idea della perfezione che questi piccoli smaltini di 5 ml riescono a regalare XD
Come potete vedere dallo swatch il colore è di un bordeaux pieno ed intenso,tendente ad  un rosso sangue...non so appeno l'ho applicato mi è venuto in mente il tipico colore di smalto usato dalle vampire hahahaha va bé....deliri personali ^.^''
ho applicato solo 1 passata e devo dire che il risultato è ottimo,all'interno possiamo notare dei microriflessi tendenti al rosato/viola melanzana/fuxia..un effetto molto particolare ed elegante allo stesso tempo.
Per non parlare del nome il quale è stato uno dei principali motivi,oltre il colore,che mi ha guidata all'acquisto XD
Comunque come ho detto in precedenza la stesura è ottima e i tempi di asciugatura sono ridottissimi..
Prezzo:1,29 
Contenuto:5 ml
Voto: 8/10
Consiglio il prodotto e spero vi possa piacere ;)

7 commenti:

Ciao, anch'io ho questo colore e mi piace molto!

si davvero un colore fantastico! =))

Questo colore ero indecisa se prenderlo, ma è in lista.

Ho comprato questo colore domenica scorsa ed ancora non lo provo ma visto su di te mi piace moltissimo!!!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More