Follow me with

22 nov 2010

Review:Essence eyebrow stylist set

 
Qualche tempo fa passando da Ovs ho avuto l'occasione di acquistare il set eyebrow proposto dalla Essence dedicato alla cura delle nostra sopracciglia.
Si compone di:
  • un pennellino angolato in fibre sintetiche(non capisco perché è tanto sottovalutato,cosi approfitto nel dire che non è poi tanto malaccio come descritto.Personalmente ho ottenuto buoni risultati)
  • 2 cialde nella colorazione marrone chiaro e scuro le quali permettono di ottenere le  giuste tonalità per riempire al meglio le nostre sopracciglia
  • 3 maschere stampo in plastica adatte per delineare 3 differenti forme di sopracciglio i pochi secondi con la massima precisione
  • contenitore in plastica molto pratico e ottimo da portare sempre nella nostra pochette
Istruzioni :    

          1) selezionare lo stampino che più si addice alla vostra arcata sopraccigliare 
          2)porlo sul sopracciglio e mantenerlo fermo ai bordi
          3)applicare l'ombretto sul sopracciglio con l'apposito pennello
Vi lascio uno swatch per capire come si presenta una volta applicato
 Prezzo:2.99 €                                 
    Contenuto: 2 g
Ingredienti:
mica  (opacizzante)
talc (assorbente)

dimethicone (emolliente)
caprylic/capric triglyceride (emolliente/solvente)
magnesium stearate (colorante cosmetico)
ethylhexyl dimethyl (olio vegetale)
aloe barbadensis leaf extract (emolliente)
coconut oil (emolliente/solvente vegetale)
isopropylparaben (conservante)
isobuttlparaben (conservante)
butylparaben ( conservante)

Voto: 6/10

9 commenti:

Mi piace tantissimo questo set! Lo uso ogni giorno alternato alla matita per sopracciglia sempre di essence! Insomma...essence non ci delude mai :)

Meraviglioso...si veramente è il mio braccio sia destro che sinistro ;-)

un altro buon prodotto Essence :) non l'ho provato,quindi grazie per la review!

di niente :) per me è un piacere <3

concordo con te! è davvero un buon prodotto!

Anche io ho questo set e il pennellino lo utilizzo per riempire le sopracciglia appunto e lo trovo comodo per questo poichè ha le setoline durette e copre benissimo, mentre per delinearle utilizzo la matita di essence per sopracciglia. :D è comodissimo da portare in giro, è vero!

si anche la eyebrow desiger è davvero buona :)
sto usando la 02 brown

ciao Sara è un piacere conoscerti...molto carino il tuo blog ...io mi chiamo tiziana e anche io ho un blog che si occupa di bellezza...passa a trovarmi se ti va....

http://profumeriagio.blogspot.com

ciao ^.^
si certamente passero con piacere
il piacere è mio =)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More