Follow me with

19 nov 2010

New opening : Kepro Shop Hair & Beauty store

Non  potevo credere ai miei occhi...
Questa mattina andando come di routine in università,mi sono accorta per caso in lontananza della presenza di un vastissimo negozio che tratta prodotti per capelli e make up.
Sopratutto mi sono concentrata sul make up case esposto in vetrina...davvero delizioso!!! 
Si tratta di Kepro Shop ( vi lascio il link anche se non del tutto aggiornato) un ingrosso di prodotti professionali per estetisti,acconciatori e solarium dove la vendita è indirizzata sia ai professionisti del settore che ai privati!!!
Questa è stata una delle cose che mi ha fatto amare ancor di più questa catena di negozi =)

Ovviamente come non potevo andar a testare di persona?!Di certo non mi sarebbe  mai bastato un semplice sguardo di sfuggita... quindi sono entrata e da li mi sono trovata in un paradiso terrestre. ''A New Word for my Eyes'' ho pensato xD
Mai visto un locale cosi fornito!!1000 mq di esposizione!
Tratta prodotti per capelli,cura del corpo,accessori,e make up di diverse marche..70 marchi tra i più prestigiosi del settore.
Nella sezione ''hair'' è possibile trovare tutto per asciugare,modellare,tagliare,scolpire,sterilizzare,arredare,vestire,spazzolare,pettinare,
colorare e ondulare.
La divisione estetica si compone di epilazione,manicure,pedicure,MAKE UP,relax, benessere e abbronzatura.
Pero ora le marche di make up in esposizione disponibili sono la Stargazer(trovata anche a Londra) 


e la Nee Make Up Milano


Non parliamo poi della vasta gamma di bijoux che ci offre ^-^
Oggi di sicuro ritornerò a fare una visita perché già ho adocchiato alcuni prodotti veramente interessanti...
I prezzi sono alla portata di molte persone :)
Ma ovviamente altri sono leggermente più elevati mirati alle esigenze dei professionisti ;-)

Spero abbiate l'occasione di trovare questa catena di negozi nella vostra città
se può essere d'aiuto vi mostro i diversi punti vendita sparsi solamente nella parte centro-nord dell'Italia:


-Kepro Shop Trento
via Rosmini 17-Trento



-Kepro Shop Viterbo
via Garbini 80/D-Viterbo

-Kepro Shop Roma
presso da Vinci Market Central
via Geminiano Montanari-Fiumicino


-Beauty&Co Roma
presso centro commerciale Euroma2
via Cristofolo Colombo-Roma Eur

-Beauty&Co Guidonia
presso centro commerciale Tiburtino
via Tiburtina-Guidonia


-Beauty&Co Desenzano
via Marconi 34-Desenzano del Garda(BS)


-Kepro Shop Desenzano
via Chiese 14-Desenzano(BS)

6 commenti:

wow bellissima... se ti va passa dal mio blog http://passionnail.blogspot.com

ciao, volevo chiederti se anche i privati possono comprare questi prodotti, o solo chi ha la partita iva?

@pinkspider ciao si possono comperare tutti coloro che posseggono e non una partita iva...
io non ne ho ma ci vado spesso e mi trovo benissimo! ^.-
poi sono sempre fornitissimi

ANCHE A TRENTO ORA NE HANNO APERTO UNO..ANCHE IO CI PASSO SEMPRE PER ANDARE IN UNIVERSITA' E MI TROVO DAVVERO BENE.IO MI FACCIO SEMPRE CONSIGLIARE E C'è UNA COMMESSA CHE è DAVVERO CARINA! PASSATECI!

grazie!!!! la commessa carina :)

grazie!!!! la commessa carina :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More