Follow me with

25 dic 2010

POST TAG: E tu come ti trucchi? Svelaci il tuo segreto!

Salve a tutte!
Approfitto per fare i miei più cari e affettuosi auguri a tutte le ragazze che mi stanno seguendo e che in futuro mi seguiranno,e auguro di passare un felice Natale!
Oggi volevo rispondere al post tag ispirato al Natale creato con Jale pochi giorni fa,dedicato a tutte le ragazze che amano truccarsi e creare look più appariscenti...^.-
Cosa importante : Per partecipare basta solo linkare il vostro post proprio qui sotto i commenti o per chi non possedesse un Blog puo allegare delle foto sulla mia pag fan di facebook Crazy4makeup
buona fortuna e soprattutto buona visione ^.-

Volevo mostrare i look scelti per chi ama truccarsi al naturale e per quelle che come me adorano gli eccessi e sbizzarrirsi con i colori!
Per questo voglio dare priorità al look leggermente più marcato...

adoro tale look in grado di valorizzare lo sguardo e il proprio viso...

Dopo aver steso la mia base per il viso,ho iniziato applicando una base per ombretto su tutto l'occhio,ho utilizzato il correttore 02 Canceleur di Chanel,
dopodiché sono andata a stendere su tutta la palpebra mobile due tonalità di ombretti di un verde bottiglia shimmer molto intenso, appartenenti alla tanto amata palette 120
miscelati al #178 Nero macroperlato di Kiko tempestato di microglitter dorati e argentati!
(clicca per ingrandire l'immagine e migliorare la qualità)
Completata la palpebra mobile,sono passata alla piega dell'occhio nella quale sono andata ad applicare con un pennello a penna l'ombretto #120 Marrone scuro Mat di Kiko per intensificare il mio sguardo.
Con un blending brush(sfumino) sono andata a prelevare dalla palettina  Return to Paradise 01 Cockatoo della Essence un pizzico di marrone dai riflessi dorati e sono andata a sfumare il tutto verso l'alto marcando soprattutto l'angolo esterno dell'occhio.
Per illuminare l'angolo interno dell'occhio e per creare il mio eye-light ho utilizzato il pigmento # 05/556 di Valentina by Kajal,un bianco shimmer molmo molto luminoso!!
Per la rima interna ho utilizzato la matita kajal della Essence nella colorazione marrone 08 Teddy.
Non potevano di certo mancare le ciglia finte e ho applicato le Fancy Lasches della Essence!
Per finire sulle guance ho steso un filo di blush di un colore pescato,precisamente lo 01 Farduo Rosé di Astra,e per donare un effetto bagnato ho applicato l'all over 01 blondes-lighter skin della Essence,mentre sulle labbra sono andata ad applicare un rossetto longlasting dalla tonalità rosso/bordeaux della Wet'n Wild Mega Colors Lipstick #Cherry Blossom 904
Risultato finale... spero vi possa piacere ^.^




Natural look... 
per chi invece non se la sente di intraprendere la strada del look "accentuato" ho pensato ad un lavoretto un pò piu semplice e canonico ma che non manchera di donare al vostro volto un'aria personale e delicatamente curata.
Dopo aver applicato la mia base per viso ed 
occhi,ho provveduto a stendere un velo di ombretto della palette
Beauty UK # 02 Pastels,
precisamente uno champagn molto luminoso
su tutto l'occhio.
Grazie la palette 01 Nothing Else Metals della
collezione limitata della Essence
ho ricreato uno  smokey eyes appena accennato e per niente invasivo ^.-
Per allungare la linea dell'occhio 
ho utilizzato l'eyeliner in gel contenuto nella stessa palette dalla colorazione che ben si presta ad essere abbinata a questo trucco.
Sono andata poi a definire le mie soprascciglia,a creare punti luce sia nell'angolo interno dell'occhio che sotto l'arcata sopraccigliare e sugli zigomi attraverso l'illuminante della E.l.f. ''Louminance''.
Sulle guance ho applicato il  Maybelline Dream Mousse Blush 02 Peach satin.
Infine sulle labbra ho steso qualche passata di #45 This is me della Essence di un rosso corallo molto intenso,assieme un velo di lipgloss della E.l.f.  precisamente il color ''Vixen''.
Che siate più votate all'elegante eccesso del primo look od alla pacata delicatezza del secondo, spero comunque che questi miei lavoretti possano essere d'aiuto alle mie lettrici assidue o casuali che siano, e non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori!!!^.^
Un bacio e ai prossimi aggiornamenti *__*

17 commenti:

tanti tanti tanti auguri anche a te di un felice natale!
:)
emme

i tuoi trucchi cara sno spettacolari!!!
io per il trucco pesant ho utilizzato un grigio scuro kiko e l'honey lust della mac, più ciglia finte e blush mac...

il primo trucco è bellissimo!...io ieri ho usato l'argento ,il grigio scuro e il blu metallizzato, e sulle labbra un velo di rosso!..non volevo usare il solito dorato!

Eccolooo!!! :D
E complimenti per i look, bellissimi! ^_^
un bacio!

http://www.glamorousmakeup.net/2010/12/fotd-funky-christmas.html

@Aru anche il tuo è adorabile ^.^
grazie per la partecipazione e Buon Natale! ^*^

Che belli! il primo piace molto anche a me, brava! buone feste.

molto bello il primo look, avrei voluto truccarmi così per natale ma non sarebbe stato adatto al luogo...magari a capodanno :D

Mi piacciono moltissimo i colori ed abbinato ad un rossetto scuro l'effetto non è per nulla pesante, mi piace mi piace :)

^*^ graziee a tutte!!
Pero voglio vedere anche le vostre creazioni ;P
bacioni ^*^

Ecco i miei look ^^

http://www.trucchisvelati.it/2010/12/buongiorno-care-ultimo-post-prima-del.html

un bacione!^^

Ecco la mia proposta natalizia !

http://makeuplover01.blogspot.com/2010/12/makeup-tutorial-its-christmas-time.html

@Des i tuoi look sono meravigliosi!
mi piace molto l'effetto dorato che hai ottenuto sulle labbra ^.^ Complimenti!

@MakeUpLover carinissimo anche il tuo look pieno di colori!

Grazie ragazze per la vostra disponibilità!:*

WOW! You look gorgeous in that look! I hope you had the best holiday weekend XOXO

I forgot to tell you about the Skin Food Blusher you were interested in, you cant find it in Italy. I cant find it in stores here either, i buy it on the internet, check Ebay XOXO

@Venus In Virgo Oh thank you so much!
I'm trying to find the cream but I can't find it :(
I have to convince my boyfriend to come to america! ^.^

Stavo guarducchiando il tuo blog e son partita dal principio e quindi sono incappata in questo post... ma sei proprio bella! *_*

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More