Follow me with

1 dic 2010

Preview trend edition Essence ''I love berlin''

Dando la solita sbirciatina quotidiana sul sito della Essence,
ho scoperto l' arrivo,al quanto prossimo ,della nuova collezione Limited Edition 
distribuita nei nostri punti vendita da gennaio 2011 fino ai primi di febbraio 2011.
Si tratta della trend edition '' I LOVE BERLIN''
(foto prese dalla community beauty friend Essence a scopo puramente illustrativo)
la quale ci proporrà nuovissimi prodotti di buon gusto :)

  • sul sito appaiono 5 colorazioni differenti di  eyeliner liquidi (ne riporto solo 4 perché il verde acqua non sono riuscita a trovarlo sul web)
   01 love this city
02 green grass
03 buddy bear
 04 berlin story 
    05 i’m a berliner



  • i love berlin eyeshadow palette 
palette composta da 9 ombretti di svariate colorazioni disponibile in 
01 style victim


  • i love berlin gel relaxing eye pads 
possono sebrare ciglia finte,ma in realta sono dei pad in gel freddo(se posto in frigo) che svolgono un'azione rilassante da applicare sui nostri occhi durante periodi di maggiore stress xD


  • i love berlin lipbalm
balsamo per labbra, protettivo contro il freddo disponibile in:
       01 love this city
02 city light




  • i love berlin nail polish, 5 nuove colorazioni di smalto disponibili in:
   01 love this city
    02 i’m a berliner
 03 green grass
 04 buddy bear
  05 berlin story



  • i love berline matt tip painter
smalti per nail art con pennellino a punta fine disponibili in :
01 berlin story 
02 green grass


  • i love berlin studio fashion nails
adesivi per unghie disponibili in:
01 berli-nail 
       02 berlin calling


  • i love berlin studio nail fashion file
carinissima e praticissima lima per unghie( foto non reperita sul web,ma presente sul sito della 
essence)
.

Spero di trovarla al piu presto esposta sugli stand anche perché questa collezione mi incuriosisce particolarmente ^.^
Ma c'è da aspettare!!Dato che dalle mie parti ancora deve arrivare la Fairytale =,( sigh...





9 commenti:

la palette e gli smalti sono bellissimiiii!speriamo che arrivi!Xd
sissy

siiiii non vedo l'ora!!!
domandina: ma da voi sono arrivate le creme protettive della winter edition?
perche qua ancora neanche una traccia :(

mi piace molto questa collezione! sono veramente carini i colori!
peccato che dalle mie parti non ci sia la essence!:(

oh my God come non c'è la Essence? hai un OVS o un Upim vicino?

si c'è un ovviesse ma i trucchi essence non ci sono!prima ho controllato e ho trovato un punto vendita in una città ad un ora da casa mia e appena posso voglio andare a vedere!

allora ho buone notizie xD
se vai sulla pagina di Facebook ''Ordini comulativi Essence'' (ti lascio il link
http://www.facebook.com/pages/Ordini-Cumulativi-Essence/114778681891792)
puoi ordinare tutti prodotti Essence che vorrai insieme ad altre ragazze...magari della stessa tua città in modo da agevolare le spese di spedizione ^.^
spero ti possa far comodo ^.^

oddiioooo è strastupenda!!!!!!!
voglio tutto.. e quei dischetti mi intrigano un bel pò visto i periodi di studio matto che dovrò affrontare a breve...

^.^ verissimo spero arrivino presto!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More