Follow me with

21 dic 2010

Review Essence volume & gloss lip maximizer(ex Volume Up!)


(clicca per ingrandire)
Come ben sappiamo la Essence sopratutto in questo ultimo periodo sta spopolando grazie i suoi prodotti di ottima qualità venduti ad un prezzo davvero accessibile a tutte le tasche ;-P

Possiedo molti prodotti proposti dal brand e oggi volevo parlarvi del ''Volume & gloss'' lip maximizer non che ex Volume Up acquistato svariato tempo fa e che degna di essere messo al centro del' attenzione :)
Si tratta di un volumizzante labbra dalla texture leggera e cremosa,dona alle labbra un effetto volumizzante non molto accentuato perciò l'effetto rimane abbastanza sobrio e non eccessivo!
Il suo finish trasparente dalle colorazioni :
01 jelly baby (trasparente)
02 sweet bubblegum (fuxia intenso)
03 air kiss (melanzana)
04 fruit punch (pescato)
05 crush on you (giallo trasparente)
06 crazy about you (rosso corallo)
consente di avere labbra delicatamente colorare e profumate.
La formula è impreziosita con un freschissimo estratto al mentolo il quale dona un effetto rivitalizzante (non so se problema di produzione ma ho avvertito un leggero pizzicore appena steso...mentre altre ragazze affermano di non averlo neanche percepito..)
La stesura è davvero ottima grazie la presenza di un pennellino a spugna abbastanza lungo in grado di completare l'effetto in una sola passata ;)
Nel complesso svolge la sua funzione a dovere quindi è un prodotto che consiglio a tutte coloro volessero labbra brillanti e voluminose al punto giusto!
Non applicare sulle labbra irritate o eccessivamente sensibili.
Dermatologicamente testato!
Prezzo:2,49 
Contenuto:8, 5 ml
Ingredienti:
Polybutane
Caprylic/ Triglyceride
Paraffinum liquidum (mineral oil)
Menthol 
Parfum(fragrance)
MAY CONTAIN: CI 19140 (YELLOW 5 LAKE),CI 45410 (RED 27), CI 73360 (RED 30),CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)=> conservanti.
Voto: 7/10
A mio parere l'inci non è ne malaccio...purtroppo sono i coloranti che tendono ad alterarlo.. ma non ne facciamo un dramma...ormai stanno da per tutto :-/

Importante è anche il fatto che nessun prodotto Essence viene testato sugli animali:
I test sugli animali per prodotti cosmetici sono vietati in germania dal 1998 quindi possiamo acquistare tali prodotti ad occhi chiusi dati oltretutto i prezzi davvero contenuti...se pensiamo che il Volume&gloss è stato pagato meno di 3€ ^-^
Spero di aver evidenziato tutte le caratteristiche principali
un bacio e al prossimo aggiornamento *__* 

10 commenti:

^.- anche le altre colorazioni sono deliziose....forse il giallo non mi aggrada particolarmente...

Anche io ho questo in rosso, mi piace moltissimo.
Forse il pizzicore dipende dalla quantità di mentolo all'interno che probbilmente non è esattamente sempre uguale in tutti, ma non vorrei sbagliarmi.
L'effetto rimpolpante c'è, sarà il colore soffuso, sarà il mentolo o la texture classica del gloss, ma li comprerei tutti :)
:*

Si :) un buon prodotto efficacie in ogni sua caratteristica!

io adoro questi gloss..anche se in inverno non riesco ad usarli...il fatto che rendano le labbra fresche mi dà l'impressione di averle sbruciacchiose!hihihi...però in estate ne ho finiti almeno un paio....XD
sissy

carinissimo, ero indecisa su questo e un xxl shine l'ultima volta, alla fine ho preso il secondo ma anche il primo mi attirava molto!

io di lip gloss by essence ne ho solo uno della linea XXL shine e mi trovo piuttosto bene. Leggengo questo intervento credo proprio che la prossima volta che andrò all'Oviesse -unico posto dove tengono la linea essence nella mia citta- proverò a comprare uno di questi di cui hai parlato: tonalità pescata o melanzana?!?! Uhmmm, ci penserò!! :)
Grazie 1000, molto utile cmq!

@Blair guarda il pescato te lo consiglio maggiormente cosi potrai abbinarlo con piu facilità!
é un coloro universale ma allo stesso tempo molto originale! ^*^

Ciao! Per quanto riguarda il pizzicore è un effetto del VOLUME UP, ossia tipico dei cosmetici volumizzanti. Mi spiego meglio: il quasi immediato aumento, limitato o non, del volume delle labbra è causato da una sostanza all'interno del prodotto che le "infiamma" facendole apparire in questo modo più carnose. L'effetto volumizing è bello, però vi consiglio di usarlo con moderazione, perchè le labbra sono una parte molto delicata del viso.
Comunque io personalmente ADORO i prodotti Essence, praticamente uso solo quelli, quindi thumbs up!
ps: passate nel mio blog a dare un occhiatina, sono sicura che vi piacerà!

Ash

glitterthunder.blogspot.com

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More