Follow me with

1 dic 2010

Review: Palettes beauty uk

(cliccare per ingrandire l'immagine)

Finalmente sono arrivateeeeee,dopo due settimane di lunga attesa 
questa mattina ho trovato il pacchettino fuori casa ^.^ 
Non è la prima volta che compro su Ebay.Uk
quindi ero particolarmente tranquilla sulla spedizione 
poiché da due anni a questa parte non ho mai avuto problemi fortunatamente,
ne di comunicazione ne di ricezione.
Quindi come già accennato ho trovato queste 4 palette
 di cui vado a specificare numero e  nome:
01 Bright
02 Brights
01 Pastels
06 Day&Night
su Ebay.Uk al costo di £12 totali!!!!
Ho vinto tutte 4 le aste a £2.20 l'una circa ...
e avendo vinto le 4 palette dallo stesso venditore
  ho ricevuto un ulteriore sconto sulle spese di spedizione,ammontate a £1.45
Un affarone insomma...pensando che presso i drugstore di Londra
 vengono vendute al prezzo di £3.49 l'una!! 
Spero che le foto rendano davvero,perché i colori visti dal vivo 
sono meravigliosi e particolari,
a primo impatto possono risultare simili alle cialdine 
della palette 88 shimmer & matte...
ma mettendole a confronto i colori e le loro sfumature
 risultano molto differenti fra loro. 
Ma andiamo a vedere più da vicino le loro caratteristiche...
-01 Bright
Come potete vedere la confezione è davvero pratica 
e piccolina da portare sempre con noi..
si compone di 6 ombretti a cialda,
2 eyeliner in gel dal colore nero e un blu elettrico 
correlata ad un pennellino applicatore bi-funzione:
sulla parte superiore possiamo notare uno sfumino
( o pennellino da blending come meglio preferite) 
utile per applicare i vari colori sulla piega dell'occhio,
nella parte inferiore invece abbiamo una spugnetta rigida
 angolata pratica per l'applicazione del nostro eyeliner.
Passando allo swatch:
i colori sono altamente pigmentati 
da quello che ho potuto notare durante l'applicazione presentano una texture morbida,
setosa e leggermente farinosa di facile stesura,(ma come già detto nei precedenti post,con una spruzzata di fixplus sul nostro pennello andremo a risolvere questo problema ;-P 
o magari con l'applicazione di un buon primer).
Tutti i colori sono caratterizzati da un finish matte,
tranne il giallo e il celeste cielo sottostante,
contraddistinti da un finish satinato
 grazie la presenza di micro riflessi argentati posti all'interno.

-02Bright
I colori di questa palette sono formidabili!! 
Mi fanno pensare al paese delle meraviglie di Alice... non so,voi che dite?
Li adoro, e questa è una delle mie palette preferite riguardanti 
la Beauty Uk.
Tutti i colori hanno un'ottima scrivenza considerando 
che sono andata ad applicare solo una passata.
Anche la tenuta è più che buona.
Qui predominano solo colori satinati con riflessi brillanti
 i quali vanno ad intensificare il nostro sguardo nel migliore dei modi.
La palette dispone di una applicatore a doppia spugnetta.

Continuando il nostro escursus arriviamo alla
- o1 Pastels
appunto come dice il nome i colori predominanti sono i color pastello,
molto delicati dal finish satinato.
Una carinissima palette per chi ama colori non troppo forti, 
ma con soffio di brillantezza ;-P
sono delle sfumature davvero deliziose,
ma apprezzo tantissimo l'ultimo colore verde acido,
quale trovo davvero molto autunnale 
e ottimo da abbinare a un bel borgogna ad esempio ;-P
 Da non sottovalutare il 2° sulla nostra sinistra...
quel color champagne delicato...lo vedo ottimo sia come illuminate per l'arcata sopraccigliare,sia come illuminante da applicare sugli zigomi.

-06 Day&Night
Sono riuscita a vincere anche la ricercatissima ''Day&Night'' ^.-
Davvero inaspettata come vittoria...
credevo l'asta finisse alle stelle invece me la sono cavata con sole £2.45
Le colorazioni hanno un'alternanza tra finish matte e finish satinato...
diciamo che il celeste,il rosa confetto,il viola ed il fuxia sono tutti opachi,
mentre gli altri presentano riflessi argentati e dorati.
Facilmente modulabili e davvero molto pigmentati!
Prezzo: £2.45
Contenuto:10 g
Voto: 7/10
Insomma stra consiglio queste palettine sia per il loro prezzo contenuto,
e sopratutto per le infinite variazioni di colore che ci propone.
Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo..quindi perché non approfittare?
Siamo anche nel periodo natalizio ;-P
(tentatrice che sono.... ;-PP)
 Acquistabili on line su Ebay.UK
o sul sito della Mybodysoul 
Un grande bacio e alle prossima  ^.^

4 commenti:

Ciao cara! stupende queste palettine e soprattutto convenienti ;) ci farò un pensierino..hihi!

;-P davvero stupende e sopratutto comode!
un bacio ^.-

Caspita! Cercavo degli swatches di queste palette e non sapevo che li avevo sotto il naso! XD Li ho cercati tanto su google e alla fine ho ordinato a naso dal sito beauty uk (ho preso la peltte di soli ombretti n.02). Non sapevo si potessero trovare anche su ebay a questi prezzi, io ora li ho pagati a prezzo normale utilizzando un coupon con il 10 % di sconto (oggi mi sono accorta che sul loro stesso sito ce n'è uno con il 20% di sconto e mi sto mangiado le mani!), per cui ormai èa ndata. Ho preso anche uno smaltino e un pigmento, così per provare. Non vedo l'ora arrivi il pacchettino! Così poi eventualmente mi metto a cercare su ebay le altre XD

Io mi ci trovo benissimo ^_^ Spero anche tu...poi fammi sapere ^_*
Che colore hai preso?

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More