Follow me with

28 dic 2010

Review Extravagant False Eyelashes KIKO

Questa mattina mi sono svegliata con il pensiero:
''False Eyelashes della KIKO''
che si ripeteva in modo perpetuo dentro la mia testa -_-''
Cosi detto fatto,mi sono precipitata al negozio Kiko più vicino
e le ho acquistate!
Volevo prenderle già da qualche giorno dato che sono una New Entry...
ma indecisa come sempre ho pensato tra me e me:
 ''Ci sarà tempo e modo per provarle...
''Ma de cheee!!!''
Con i tempi che corrono dovevo assolutamente prenderle!!!
Ho notato che quest'anno la Kiko si è davvero sbizzarrita riguardo le ciglia finte
ne ha per tutti i gusti!!!
Io ho preso queste....
non chiamatemi pazza ma le ho adorate fin la primissima volta
Effetto finale in fondo!!
(clicca per ingrandire l'immagine)
Un po fuori da normale,stravaganti ma allo stesso tempo molto eleganti
non a caso il loro nome è 02 EXTRAVAGANT
(clicca per ingrandire l'immagine)

Si presentano in un maneggevole contenitore di color nero con coperchio ripiegabile.
All'interno possiamo trovare un paio di ciglia
ed un colla dalle piccole dimensioni inclusa.
La particolarità di questa colla è di avere un finissimo dosatore
il quale ci permetterà di non sporcare le nostre ciglia durante la stesura ^.^
Non posso giudicare la loro tenuta ne l'efficienza ,ne tanto meno
il contenuto della colla stessa perché non l'ho ancora testate,
ma in giro di 2 giorni saprò meglio indicarvi se buona o meno :)
(Molte sono le colle criticate perché prodotte magari con ingredienti poco 
raccomandabili per la nostra pelle, o magari per la loro scarsa efficienza...)
Spero che questa sia una colla valida
anche perché fin'ora la Kiko,almeno a me, non ha mai deluso!
Quindi mi affido a Lei ad occhi chiusi!
(clicca per ingrandire l'immagine)
Oltre la copertura della confezione 
possiedono un coperchio trasparente di protezione
in modo tale da portarle sempre con noi 
e applicarle avanti uno specchio in qualsiasi momento della serata
senza che si possano rovinare durante il trasporto ;P

Ovviamente questo era uno dei tanti tipi 
di ciglia proposte dalla Kiko.
Possiamo quindi trovare:
 Natural False Eyelashes 
disponibili in 3 varianti:
01 Classic  ciglia finte classiche a nastro per dare lunghezza e volume all'occhio.
02 Classic ciglia finte laterali per donare uno sguardo sexy.
03 Classic ciglia finte individuali(set di 60 ciuffetti con 3 lunghezze differenti)
adatte all'infoltimento delle ciglia.
Costo:7.90


Sophisticated False Eyelashes
disponibili in 3 varianti:
01 Sophisticated ciglia finte con ciuffi a doppia lunghezza dove il bordo possiede una fila di strass argentati per rendere lo sguardo luminoso ed elegante.
02 Sophisticated  ciglia finte con una trama ad intreccio, impreziosite da mini-strass neri luminosi in grado di intensificare il nostro sguardo.
03 Sophisticated  ciglia finte con piume laterali stile Pin-Up
(molto probabilmente punterò anche su queste data la presenza delle splendide piume laterali le quali donano un eleganza infinita)
Costo:9.90


Extravagant False Eyelashes
disponibili in 2 varianti:
01 Extravagant ciglia finte con doppia fila di piume colorate,nella parte superiore di bianco,mentre nella parte inferiore di un blu elettrico molto intenso.
02 Extravagant  ciglia finte con piume nere quali trovo davvero incantevoli.
Costo:9.90



Christmas False Eyelashes
ormai note ciglia finte della collezione
GOLD CHRISTMAS,dallo splendido piumaggio rosso
e fibre sintetiche in grado di dare un tocco di stravaganza in più a tutte
coloro che amano eccedere ;P
Costo:9.90
Possibile acquistarle anche direttamente dal sito dell Kikocosmetics !!
Un bacio e a presto!!
Effetto finale....
Voto: 9/10

17 commenti:

sono bellissime! appena le ho viste sul sito gli occhi si sono fatti a cuoricino!! ^-^

^.- si fantastiche
a me ricordano quelle della Shu Uemura :D

oddio sono spettacolariiii!!!
le voglio anche io!!!! domani le andrò a prendere :P:P
poi fammi sapere come ti trovi..
passa a dare un occhiata al mio blog che c'è una specie di sondaggio...

che belle! frse un po' troppo per me, ma comunque stupende!!

mi piacciono molto ma non so se le metterei... riesci a fare uno swatch quando le indossi? almeno mi riesco a rendere conto dell'effetto

@Alessandra si si appena le indosso farò una foto..
Credo le indosserò per Capodanno..quindi farò due tutorial uno con queste ciglia,l'altro senza ^.^
per vedere la differenza :)
Sono molto particolari lo so ma non potevano mancare dalla mia collezione xD

io le ho prese identiche sono SPETTACOLARI!!!!! anche io contavo di usarle per Capodanno....quest'anno tutte con le ciglia Kiko ihihih

^.^ si credo che queste, quelle con le piume laterali e con gli strass sono le più particolari e intriganti!!:)

Spettacolari!
Le ho viste anch'io presso lo stand KIKO della mia città ma davvero non mi ci vedo! Non amo in particolar modo le ciglia finte in generale anche a causa di "brutte" esperienze passate, però devo dire che le natural son molto carine e mi han fatto fare un serio pensierino sul comprarle, anche semplicemente per utilizzarle in un tutorial su Youtube! Sono davvero magnifiche!
Bacio :) Paola

Oddio stupende *____*
Ti prego quando le utilizzi facci vedere l'effetto!

questo trucco è spettacolare!!!!
mi è venuta in mente un altra collaborazione :P

Ahhhhhhh indossate sono stupendeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Complimenti anche per il resto del make up! :)

@Ely mille grazie ^.^
Sono felice vi piacciano xD

sofisticate e particolari!!
Sembrano ciglia che si utilizzano per le foto di moda. Bellissimo post e bello scatto finale!! Nuova follower!!! <3
passa pure da me se ti va! Un abbraccio! ;)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More