Follow me with

19 feb 2011

Acquisti CATRICE ''Urban Baroque'' Limited Edition


Bonsoir à tous le monde!!
Oggi volevo dedicare questo piccolo post
agli acquisti della collezione a Edizione Limitata di Catrice
''Urban Baroque''

Come sempre il mio ragazzo ritorna nuovamente
 protagonista della situazione dato che ormai 
mi aiuta a scovare in ogni angolo le varie
collezioni a Limited Edition ^_^
Lo ringrazio nuovamente 
Fortunatamente lo stand era stato appena
rimpiazzato pertanto ho potuto scegliere cosa prendere o meno.
Iniziando con la lista possiamo trovare:
-Smooth Lipstick -Limited Edition 
#01 Marie Antoniette
non ho acquistato le altre 2 colorazioni disponibili
per il semplice fatto che come molte di voi 
ormai sapranno
la mia carnagione è troppo chiara
per le tonalità di quel tipo :)

-Absolute eye color Duo-Limited Edition
#02 Feather fan
dalla colorazione assai delicata,su toni del grigio
(dalle foto avrei giurato fosse un lilla tenue)
e sul verde acqua totalmente matt

-Illuminating Power -Limited Edition
#01 Masquerade Ball
illuminamte per il viso dalla nuance delicata e lievemente glitterata

-Powder Brush-Limited Edition with case
un morbidissimo pennello da cipria e da fard,
uno dei prodotti che tanto aspettavo.
Niente smalti per ora.. prima mi 
devo comperare un altra cassettiera ;/

Sto preparando le varie review prodotto per prodotto
in modo tale da condividere le mie considerazioni
personali insieme a voi.
(Sto accomulando tantissime cose in questo periodo
pertanto se ritardo nel postare le varie schede perdonatemi!
Grazie in anticipo ^.^)
Voi siete riuscite ad accalappiarei qualche prodotto ?
Vi mando un bacio 

15 commenti:

oggi ho trovato tutta la collezione di cui parli davanti a me :D e non ho preso nulla...ce l'ho fatta!!!!! mi sono ritrovata col pennello in mano perchè l'ho preso senza pensarci, senza rendermi conto che non mi serviva, proprio in preda al solito desiderio di make&up ecc... sto impazzendo!!! cmq sono fiera di me, penso sia la prima volta che riesco a reistere così! xD

Davvero belli i disegni dei vari packaging, molto femminili.

complimentoni, che bell'haul *_*

Io sto scrivendo la review del tuo stesso rossetto :)da me la Urban Baroque è stata svaligiata, ora c'è già la Floralista come edizione limitata. Hai poi visto se la cipria illuminante di Catrice assomiglia a quella di Essence della collezione Moonlight?

@Dadda ^•^ non ci posso credere come hai fattooo???!!
@Klelia wooow già la Florista,allora spero che la prox settimana possa trovarla ^•^; ho comparato i due illuminanti ed effettivamente sono molto simili, quello della Moonlight rimane leggermente più luminosi,mentre questo di Catrice dona un effetto più naturale e delicato :)

Grazie per aver guardato :) non l'avrei preso per una differenza minima

Oh no!! ieri mi ero ripromessa di non comprare più nulla per almeno un mese...ma tu mi tenti troppoooooooo ^_^

@Klelia tranquilla la differenza è davvero infinitesimale :)
@Lisa vale la pena per quello che costano,
anche solo un piccolo pennello...o un rossetto ;-*

aspetto le recensioni e lo swatch del rossetto, sembra bellissimo *_*

il packaging è davvero bello...ma devo resistere, devo già dare un occhio alla collezione della kiko. Qua devo darmi una regolata

@beautyinsideus al più presto metterò la recensione completa ^_^
@TheMorgana hai visto che meraviglia...*_*
la prossima settimana finiti questi benedetti mi dedicherò all'acquisto di alcuni prodotti che mi hanno particolarmente colpito xD

molto carina questa collezione!! io non ho proprio tempo per lo shopping vero in questo periodo... ufff!
mi accontento di quello online e di guardare i vostri acquisti!

Questa collezione mi piace davvero tantissimo, però la catrice è un pò lontana da me:(

che fortunata che hai trovato il pennello! io non ho nemmeno preso i rossetti, erano gia finiti! peccato!

@elisa prova a ripassare di solito qualche scorta la tengono sempre :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More