Follow me with

1 feb 2011

Preview:Essence Trend Edition ''Whoom! Boooomm!!!'' Spring 2011


(foto prese dalla community beauty friend Essence a scopo puramente illustrativo)
Iniziamo il nostro mese nel scoprire altre anticipazioni
che riguardano le esclusive per eccellezza
che la Essence ci sta proponendo 
per il periodo primaverile!
Si tratta di una nuovissima collezione
con un tema dedicato ai meravigliosi anni 60
tutto in stile Pop-Art ^_^

Essa comprenderà:
-essence whoom! boooomm!!! mono eyeshadow
Disponibili nelle colorazioni
01 chacalaca
02 andy, you’re a star
03 you’ve got the art und
04 roy’s red

-essence whoom! boooomm!!! cream eyeliner palette
mini tavolozza con 4 eyeliner in crema dotaot di un mini pennello
applicatore.
 Disponibile in 01 Kawoom

-essence whoom! boooomm!!! nail polish
Disponibili nelle colorazioni
01 chacalaca
02 andy, you’re a star
03 you’ve got the art und
04 roy’s red

-essence whoom! boooomm!!! nail stickers
Simpaticissimi adesivi per unghie

-essence whoom! boooomm!!!nail files
4 utilissime lime per unghie 
riposte in un praticissimo box a scomparsa.
Disponibile in 01 Pow Wow.

-essence whoom! boooomm!!!changing lipglos
innovativa formula creata per noi,amanti
delle particolaità,
lipgloss in grado di cambiare colore a secondo dell'umore!!! XD
Disponibili in 
01 muse marilyn
02 roy’s red

Le collezioni sono sempre più innovative e alla moda!
Distribuita nel periodo Marzo/Aprile 2011
ma ancora non sappiamo se  la troveremo
qui in Italia :(
Piccola curiosità:
il packaging ricorda molto la nuova collezione di Mac: Wonder Woman
Che ne pensate?

10 commenti:

oddio che packaging stupendo..ma perchè nella mia essence non arriva mai niente di nuovo??? uff
voglio comprare tutto di questa collezioneee
:)
PS Ho appena pubblicato un nuovo post,se vuoi passa a dare un'occhiata!
scri420.blogspot.com

@Giorgins Spero che arrivi anche da noi...ma ancora non si sa nulla sulla distribuzione Italiana :(
Certamente vengo subitissimo^_^

Molto carina. Se mai arriverà qui spero di trovare la tavolozza di eye-liner.

mmm...non mi fa impazzire il packaging...e poi chissà com'è ma le nuove collezioni arrivano stentatamente da noi :(

Mooooolto carina, vedrò sul momento cosa mi piace, ma per ora mi ispira

Se arriva in Italia dovrò averla tutta ^_^
A meno che non mi si prendono i 5 minuti di pazzia
prendo il primo volo e vado in Germania!!! XD

è vero che come confezioni ci assomiglia parecchio a quella di mac, ma sicuramente non come prezzi XDD

Stupendaaaaaa *_* Speriamo arriviiiiiii!!!! Mi piace tutto (e te pareva!), mia mamma mi caccerà di casa ma è troppo bella *_*

la essence continua a stupirci, ecco perchè la adoriamo follemente!!!

Mi piacciono molto le palettine di eyeliner =D
STUPENDE *W*

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More