Follow me with

5 feb 2011

Black & White....Primo round ^_^

Finalmente sono riuscita,o meglio il mio ragazzo è riuscito a trovare
alcuni prodotti proposti dalla attesissima collezione 
Black & White .
Appena mi ha annunciato l'accaduto
non potete immaginare la mia gioia e la mia faccia ♥_

Questi sono i prodotti acquistati,e per il momomento trovati ^_^
-01 Make me holo-1,99
il top coat effetto olografico
-01 Black out
ombretto nero matt
-02 White Hype
ombretto bianco dalla finitra satinata
-Black lip pencil
matitone nero per labbra(non vedo l'ora di provarlo XD)
-White lip pencil
matitone bianco perla per labbra
-02 Let the show begin-2,99
false lashes le quali trovo adatte per ricreare look particolari.
  Tra i prossimi giorni spero di riuscire ad afferrare la 
duo eye pencil
dato che l'ultima rimasta sullo stand era completamente consumata -_-''
Non ho voluto acquistare i due smalti in bianco e in nero
perché già sono in possesso di simili :)
E voi cosa avete trovato?
Ps mi è stata appena annunciata l'avvenuta
 esposizione Black & White 
nell'OVS della mia città hihihihih :))
Quindi spero di  trovare il resto della collection!
Un bacio e al prossimo aggiornamento ^_^

7 commenti:

wow quante belle cose!! si in effetti gli smalti bianco e nero erano abbastanza "scontati" :P
un bacio!

A me stra attira il top coat olografico!! Solo che non so neanche che effetto possa creare :) ma mi ispira lo stesso

Kleira l'effetto è semplice e carino...Rimanen molto delicato sull'unghia,consiglio prima di applicarlo,di fare una passata di smalto con un colore piu scuro :)

si proprio delle belle cose... io ieri ho provato il top coat! wow prsto farò vedere sul mio blog l'effetto ke fa!

Che carina questa collezione!!Nelle vicinanze del mio paese c'è solo un OVS e non ha i prodotti Essence :(

Prenderei solo il matitone bianco, ma chissà se avrò tempo e modo di andare a cercarlo.

Stupendi acquistiii! *.*

Anche a me piace molto questa collezione di Essence.

http://piece-of-story.blogspot.com

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More