Follow me with

16 feb 2011

Haul:I love Berlin....Primo round ^_^

Dopo alcuni giorni di assenza, ritorno 
a parlarvi della Limited Edition appartenente alla collezione 
''I LOVE BERLIN''
della Essence 
e in particolar modo volevo rendervi partecipi
di alcuni prodotti che fortunatamente il mio sant' uomo
è riuscito a recuperare qualche settimana fa ^_^
Ho iniziato a testare già qualche cosa
anche se in questo periodo l'università mi sta uccidendo x_X
Posso dire che i prodotti a primo impatto risultano abbastanza soddisfacenti ^_^
Partendo dalla vostra sinistra troviamo:
-01 Berlin Story
matt tip painter per nail art
-02 I’m a berliner
nail polish color verde mela
-01 Love the city
nail polish color rosa bubble gum molto acceso
-05 Berlin story
nail polish color nero matt
-04 Berlin story
liquid eyeliner nero glitterato
-02 city light
lipbalm trasparente
Spero nei prossimi giorni di trovare anche il resto 
della collezione...puntavo sulla palettina,
ma visti gli swatches non è che mi ispiri più di tanto,
 voglio comunque provarla e vedere se i colori sono scriventi o meno ^_^
Per il resto credo di aver preso tutto 
ciò che mi occorreva.
L'eyeliner verde,avendo una carnagione
estremamente chiara non credo sia adatto a me.
Pertanto ho preferito non acquistarlo :)
Voi cosa avete trovato?
Piccola curiosità:per le più interessate è iniziata già la distribuzione
della collezione Whoom!Boom!!!(qui troverete maggiori informazioni)
Un bacio e alla prossima!

6 commenti:

ANCHE IO AVREI VOLUTO L'EYELINER nero!!! ma le nuove collezioni aveano gli espositori svaligiati... ufff :(((((((
http://eclisse83.blogspot.com/

uff..volevo qualcosa anche io!!
che palle... ç______ç

bel post comunque..!
un bacione

www.loverofbeauty.blogspot.com

Mi raccomando ragazze attenzione con le parolaccie!
Spero sia stato solo un oggetto di sfogo heheh però la prossima volta prestate più attenzione ^_^

Anche io mi arrabbierei se non trovassi più nulla di una delle collezioni limitate XD ormai sorveglio la Coin ogni giorno (secondo me le commesse credono che sia una maniaca, prima o poi chiameranno la sicurezza :P ). E' assurdo come le cose spariscano in poche ore O_O
Di questa collezione mi ispira la palette ma ho sentito che come pigmentazione si lascia desiderare

Anche io ho amato questa collezione! Presa la palettina (colori bellissimi e scriventi secondo me), i due lip balm (quello rosso è spettacolare) e lo smalto rosa. Avrei tanto voluto l'eyeliner verde o rosa ma non sono proprio arrivati,ahimè! Però, vista la rarità di questa collezione, mi considero già fortunata! ;)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More