Follow me with

1 feb 2011

Kiko Collection Gold Make Up ULTIME OCCASIONI


Ragazze questi sono i giorni che adoro di più!!!
Siamo agli sgoccioli per il periodo ''fine saldi''per questo mi sto dando alla pazza gioia
nel cercare gli ultimi pezzi disponibili di questa meravigliosa collezione.
Sono riuscita a trovare molte cose
dato che Kiko della mia zona non è preso d'assalto
come nelle zone più conosciute ihihhihi :)
Quindi quando vado sono sicura di trovare ciò che cerco xD
Presto vi aggiornerò su alcuni prodotti trovati a dei prezzi davvero stracciati!
In questi giorni li sto testando,quindi a breve posterò
le mie considerazioni personali riguardo tali  prodotti ^_^
Voi state approfittando?

2 commenti:

io ho preso ombretti, rossetti, matite x occhi e labbra, e un kajal di quelli in polvere... quest'ultimo non te lo consiglio!!!

Io invece con il kajal mi ci sto trovando da dio...non cola(certo all'inizio la polverina tende d entrare nell'occhio..ma il fastidio cessa quasi subito)pero devo dire che durano tantissimo...
li sto usando ance come pigmenti da applicare su basi per ombretto ^_^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More